3 Giugno 2010
14:56

Palinsesto Rai Autunno 2010: torna Antonella Clerici

La stagione televisiva autunnale deve ancora cominciare e già iniziano a fioccare i primi nomi che andranno a guidare la programmazione per questo Autunno/Inverno 2010.
antonella-clerici

Ad iniziare dalle Reti Ammiraglie, controlliamo il palinsesto Rai per la prossima stagione tv: ritorna a grande richiesta e soprattutto dopo l’enorme successo di Sanremo 2010, la nostra Antonella Clerici, la fatina buona della tv. Sue le conduzioni de La prova del cuoco e di Ti lascio una canzone.

Il sabato sera dovrebbe essere firmato da Gianni Morandi e Bibi Ballandi con la loro Canzonissima, perché la musica nel prime time del weekend ha finora portato buoni risultati.

Annata vincente per Carlo Conti che oltre a guidare nuovamente il successo de I Migliori Anni, sarebbe il conduttore papabile per Sanremo 2011, almeno stando alle attuali voci di corridoio.

La domenica di Rai 1 invece potrebbe vedere il ritorno in Tv della “più amata dagli italiani”, la mitica Lorella Cuccarini, spalleggiata da Emanuele Filiberto di Savoia.

Il preserale si fa interessante: su Rai 1 è probabile che I soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi sostuisca fino all’anno nuovo Affari Tuoi: su Rai due assisteremo al ritorno di Amadeus e di un quiz nuovo di zecca e su Rai 3 attesissime sono le 4 puntate in prima serata di Che Tempo Che Fa con la conduzione di Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Buona Visione!

Eleonora D'Amore

La Prova del Cuoco 2010: torna Antonella Clerici
La Prova del Cuoco 2010: torna Antonella Clerici
La Prova del Cuoco 2010: Antonella Clerici chiede 2 milioni di euro
La Prova del Cuoco 2010: Antonella Clerici chiede 2 milioni di euro
Palinsesto La7 autunno 2010: ritorno di Mentana e Bignardi
Palinsesto La7 autunno 2010: ritorno di Mentana e Bignardi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni