31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Perego rifiuta l’Isola dei Famosi, ora si pensa a Savino

L’Isola dei Famosi è di nuovo senza conduttore infatti dopo l’annuncio della conduzione di Paola Perego, la notizia è stata smentita a causa di problemi contrattuali. Scopri i motivi del rifiuto della Perego.
31 CONDIVISIONI
L'Isola dei Famosi è di nuovo senza conduttore infatti dopo l'annuncio della conduzione di Paola Perego, la notizia è stata smentita a causa di problemi contrattuali. Scopri i motivi del rifiuto della Perego

Sembrava tutto ormai deciso: Paola Perego sarebbe restata in Rai, nonostante l’annuncio di una sua rottura con la tv pubblica, e le sarebbe stata affidata la conduzione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Rai 2 che, orfano di Simona Ventura volata a lavorare su Sky, per ora a X Factor, è rimasta senza conduttrice. La decisione era stata annunciata con tanto di contentezza da parte della Perego e del marito-agente Lucio Presta che era riuscito a segnare un altro importante colpo, piazzando la sua neo sposa alla conduzione di uno dei programmi più amati della tv pubblica.

Ma mentre ci stavamo già immaginando Paolla Perego come sostituta della Ventura è arrivata la notizia che alla Perego è stato affidata la conduzione di Attenti a quei due, un programma di Rai 1 che andrà in onda a gennaio e che era stato già portato sugli schermi da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, la coppia d’oro dell’access prime time di Rai 1. Questa notizia è stata anticipata da Pasquale Romano, autori di Affari tuoi e nella presidenza della casa di produzione Toro Productions. E mentre si sta metabolizzando questa notizia pensando a come sarà cambiato il format di Attenti a quei due con una sola conduttrice, è arrivata un’altra notizia: la Perego ha rifiutato l’Isola dei Famosi.

L’annuncio clamoroso di questo rifiuto di un'opportunità di lavoro così ghiotta è stata diffusa proprio da Lucio Presta che ha dichiarato:

Il rifiuto è avvenuto appena le è stata proposta la conduzione a due. Avremmo comunque rifiutato qualsiasi nome fosse stato proposto.

Riparte il toto conduttori per l'Isola dei Famosi

Quindi il problema è stato nel fatto che non è stata accettata la proposta della Rai di realizzare una co-conduzione dell’Isola dei Famosi tra la Perego e qualche altro conduttore ancora da definire. Ovviamente per la conduttrice, già esperta in reality estremi grazie alla conduzione de La Talpa, questo affiancamento sarebbe stato con un declassamento. Si riapre così il toto conduttore per l’Isola: chi sostituirà la Ventura e guiderà i nuovi naufraghi? Si fa di nuovo il nome di Caterina Balivo, ancora senza contratto per la prossima stagione, ma c’è invece chi ipotizza chi ci possa essere una conduzione a due con Nicola Savino (che ha già preso il posto della Ventura per una puntata nella precedente edizione) e Victoria Cabello (attuale regina di Quelli che il calcio). Per ora non ci sono conferme e sembra come si tema di prendere il posto di Simona Ventura per evitare problemi, polemiche e insuccessi. Ma la Rai ha annunciato che l’Isola si farà e il resto è tutto ancora da definire.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views