20 CONDIVISIONI

Paola Perego e Franco Di Mare al timone de La Vita in Diretta?

Stando a indiscrezioni di stampa, saranno Paola Perego e Franco Di Mare a condurre “La Vita in Diretta” sostituendo di fatto la coppia Mara Venier-Marco Liorni. La prima dovrebbe approdare alla domenica pomeriggio mentre per l’ex inviato del Grande Fratello potrebbero aprirsi nuovi orizzonti.
A cura di Fabio Giuffrida
20 CONDIVISIONI
Immagine

Manca ancora l'ufficialità ma le voci diventano sempre più insistenti e i colleghi di Tvblog si sono anche sbilanciati facendone i nomi: Paola Perego e Franco Di Mare dovrebbero approdare al pomeriggio di Rai 1, nel celebre contenitore "La Vita in Diretta" che in questa stagione ha battuto ogni giorno la concorrenza, Pomeriggio Cinque di Barbara d'Urso (qui tutti i dettagli). A lasciare il programma del pomeriggio di Rai 1 la coppia Mara Venier-Marco Liorni: per la "signora della tv" tutti sperano ed immaginano un ritorno nel suo habitat naturale; sul secondo invece è ancora incerto quale sarà il suo futuro, se approderà su altre reti o se rimarrà in Rai magari per altri progetti. Mara Venier – clicca qui per vedere il suo addio a La Vita in Diretta – potrebbe presto ritornare a condurre Domenica In, magari al posto di Lorella Cuccarini, considerando che L'Arena di Giletti, grazie ai suoi eccellenti ascolti, non si tocca per nessuna ragione. Se la Venier sfiderà la d'Urso in versione domenicale, la Perego dovrà fronteggiare la stessa conduttrice nella sua veste pomeridiana: la moglie di Lucio Presta non è affatto nuova al salotto in quella fascia oraria, basti pensare a "Se.. a casa di Paola" che poi la Rai decise di non riproporre più.

La Perego è già stata alla guida di Superbrain, un programma per la prima serata Rai che ha spiazzato tutti, totalizzando un ottimo risultato e proponendo finalmente un format mai visto, fatto bene e quindi molto apprezzato dai telespettatori italiani. Perego a parte, accanto a lei dovrebbe esserci Franco Di Mare, giornalista e scrittore, già conosciuto per Uno Mattina. E' giusto ribadire infine che nessuno dei conduttori ha ufficializzato il passaggio a La Vita in Diretta: continuano ancora le trattative o i giochi sono ormai fatti? Noi di Fanpage.it indagheremo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views