13 Gennaio 2012
13:27

Paola Perego e Biagio Izzo: Attenti a quei due!

Stasera su Rai 1 la sfida tra due famiglie, abbinate a personaggi dello spettacolo: per la prima puntata saranno Loretta Goggi ed Antonella Clerici a sfidarsi per la vittoria dei loro schieramenti.
A cura di Marianna D Onghia
Paola Perego conduce Attenti a quei due

Ora possiamo dirlo: Paola Perego rinunciò alla conduzione dell'Isola per la prima serata di Rai1. Stasera, infatti, parte Attenti a quei due-La Sfida, il programma recentemente partorito in Viale Mazzini, che dopo il debutto l'anno scorso con Frizzi e Giusti alla conduzione, passa il testimone a una delle signore della tv. La compagna di Lucio Presta è conscia, però, della scomoda collocazione al venerdì, in concorrenza con Zelig e Quarto Grado, ma l'obiettivo è prefissato: almeno il 16% di share, per un varietà definibile ancora sperimentale, che punta all'intrattenimento, a sua volta, di un'indefinita fetta di pubblico.

Attenti a quei due-La sfida metterà a confronto, ogni puntata, due personaggi del mondo dello spettacolo italiano, abbinati a due famiglie che concorrono alla vittoria. A decidere lo schieramento vincente sarà solo il pubblico in sala: jolly della prima puntata le due prime-donne Antonella Clerici e Loretta Goggi, rappresentanti di due diverse "ere" del piccolo schermo, entrambe affrontate con fortunate carriere. Le due biondissime della tv si sfideranno in balletti, prove di spettacolo e trucchi di magia, rappresentando a seconda delle sfide la carta vincente o perdente della famiglia per la quale concorrono: ci sarà modo, per le due artiste, anche di ripercorrere il loro percorso di personaggi tv con dei momenti Amarcord appositamente ritagliati nella serata.

http://www.youtube.com/watch?v=S3CWFOXGS7k

Ad accompagnare famiglie e artisti nella gara ci saranno l'orchestra del maestro Palatresi, un corpo di ballo, diversi comici ed ospiti d'eccezione, come i Ricchi e poveri, Luca Canonici e i Neri per caso, che allieteranno la prima puntata di questo programma della Toro Produzioni. Stasera si ri-accendono telecamere e riflettori, tra lustri e lustrini, in quel del Centro Studi Rai di Napoli, per un varietà formato famiglia con volti cari al pubblico televisivo e una Paola Perego pronta a riportare in tv la sua professionalità e voglia di fare, al fianco del compagno d'avventura scelto per Attenti a quei due, il comico Biagio Izzo.

Il divertente sketch di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sulla
Il divertente sketch di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sulla "pace" che c'è in Svizzera
526 di Super Viral
Paola Perego rifiuta l’Isola dei Famosi, ora si pensa a Savino
Paola Perego rifiuta l’Isola dei Famosi, ora si pensa a Savino
La figlia di Paola Perego si è sposata: le nozze di Giulia Carnevale e Filippo Giovannelli
La figlia di Paola Perego si è sposata: le nozze di Giulia Carnevale e Filippo Giovannelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni