È nel corso di una diretta su Instagram che Paola Perego fa una rivelazione totalmente inaspettata ai suoi fan. La conduttrice, che proprio ultimamente ha fatto parlare di sé a causa di un infortunio domestico, per il quale è costretta a portare le stampelle, ha risposto alle domande di chi è ansioso di vederla tornare in televisione e proprio al riguardo ha rivelato quali saranno i suoi programmi futuri.

Paola Perego rifarebbe La Talpa

Padrona di casa del programma in seconda serata su Rai1, Non disturbare, andato in onda per due edizioni nel 2018 e nel 2019, Paola Perego rientra tra i volti più amati dello spettacolo, come ha dimostrato il successo dei programmi da lei condotti in questi anni, primo su tutti "La Talpa" uno dei reality che ha catturato il pubblico ben dodici anni fa. Durante una diretta su Instagram la conduttrice ha risposto alle domande di coloro che hanno seguito la sua chiacchierata con la stilista Giada Curti, in cui è emerso un argomento per ben preciso: il suo ritorno in tv, o addirittura al timone di una nuova edizione del reality show che andò in onda nel 2008. A queste domande la Perego ha risposto così: "Io lo farei domani mattina (La Talpa ndr.), ma ha un costo notevole alcune emittenti si sono mostrate interessate ma poi non si è fatto nulla. Non dipende da me. La Talpa potrebbe tornare a casa, è nata su Rai2, ma non è previsto nessun ritorno al momento". 

Il ritorno in Rai

Eppure, qualcuno più fortunato è riuscito a scoprire qualcosa in più riguardo al futuro televisivo della moglie di Lucio Presta. Sebbene in questo momento non ci siano certezze su come si evolveranno i programmi in vista della Fase 2 per la quale anche la televisione si sta preparando, questo non significa che alcuni progetti non possano essere realizzati in un arco di tempo più ampio, come fa intendere la Perego, che risponde così a chi le chiede se e quando tornerà con un programma tutto suo: "Me lo state chiedendo tutti allora siccome sono superstiziosa finché non metto la firma sul contratto non ne parlo ma torno in tv. Posso dire solo che torno in Rai”