175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Ferrari risponde a Giampiero Galeazzi: “Sì, sono stata invadente con il mondo degli uomini”

Dopo le parole pungenti di Giampiero Galeazzi all’indirizzo di Paola Ferrari, rilasciate a Giancarlo Dotto per il Corriere dello Sport, la giornalista sportiva ha risposto su Instagram all’ex collega: “Hai ragione: sono stata invadente. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto”.
175 CONDIVISIONI
Immagine

C'è aria di polemica in Rai. Dopo le parole pungenti di Giampiero Galeazzi all'indirizzo di Paola Ferrari, rilasciate a Giancarlo Dotto per il Corriere dello Sport, la giornalista sportiva – che lascerà il servizio pubblico dopo i mondiali in Qatar – ha risposto su Instagram all'ex collega: "Hai ragione, sono stata invadente. Ho invaso il vostro mondo di uomini". 

Le parole di Paola Ferrari

Paola Ferrari ha annunciato l'addio alla Rai dopo i Mondiali in Qatar 2022. Così, Giampiero Galeazzi aveva dichiarato che la conduttrice "monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo”. La replica della conduttrice e giornalista:

Giampiero, io sento la tua mancanza. Sei stato un Maestro per me. Hai ragione :sono stata invadente . Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio . E sono fiera di averlo fatto

Immagine

Cosa aveva detto Giampiero Galeazzi

Ma cosa aveva detto Giampiero Galeazzi su Paola Ferrari? Frasi molto precise, ecco:

Non ne sentirò molto la mancanza. Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo.

Il "Bisteccone" ha anche criticato l'atteggiamento che l'azienda pubblica ha avuto nei suoi confronti:

Mamma Rai ti dà e ti leva. Io sono stato fortunato perché a un certo punto ero come Baudo e Martellini messi insieme. Spettacolo e sport. Ho spinto troppo. Dovevo fermarmi prima e pensare un po’ alla carriera. M’hanno fatto veramente di tutto… m’hanno tolto il canottaggio due anni prima di andare in pensione. Un dispiacere enorme. Diceva Lello Bersani: tutto è permesso in Rai fuor che il successo. Ho pagato questo. Andavo tra la gente e sembravo l’apostolo. Sempre dritto come un treno, mai fregato niente ai detrattori.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views