30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Ferrari a KlausCondicio: “La Rai mi ha preso a schiaffi”

Paola Ferrari intervistata da Klaus Davi nel corso di “KlausCondicio”, in onda su YouTube, conferma il possibile addio alla Rai dopo 25 anni di servizio: “Siamo al punto che, se l’azienda non mi chiedesse il contrario, a fine anno me ne andrò”.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Ferrari, la popolare conduttrice de "La Domenica Sportiva", è stata ospite dell'ultima puntata di "KlausCondicio", il talk show condotto da Klaus Davi in onda sul suo canale Youtube. Ai microfoni del giornalista e opinionista televisivo, la Ferrari ha fatto il punto sul suo rapporto con la Rai, in quasi 25 anni di servizio. Un rapporto che sembra concludersi bruscamente visto, che come si evince dall'intervista, pare che a fine stagione, a meno di richieste specifiche, la giornalista non sarà riconfermata.

L'azienda è sempre stata molto attenta al mio alvoro, di Maurizio Losa e di tutto lo staff della trasmissione, questo non si può negare; però c'è stata una sfrontatezza, ed è un eufemismo usare questo termine, al punto che adesso molto probabilmente, se l'azienda non mi chiedesse specificamente il contrario, a fine anno me ne andrò. Nella vita bisogna aspettarsi veramente di tutto, altro che la riconoscenza.

Già fuori ai Mondiali in Brasile? Nell'intervista Paola Ferrari prosegue, lasciando intendere che forse alla fine del campionato, potrebbe non essere confermata nella squadra per i Mondiali.

Penso che ognuno di noi sia sostituibile, ci mancherebbe altro, ma bisogna pensare perché le trasmissioni hanno un conduttore che poi è anche amato dalla gente. Detto questo, vedremo quello che accadrà. Io seguirò il volere del mio direttore generale e dell'azienda, essendo al suo interno da 23 anni. Non dimentichiamoci che c'è un mondiale di mezzo, un mondiale sul quale la Rai ha investito tantissimo e dal quale i telespettatori si aspettano molto. E' una grande sfida anche per noi: vediamo se sarà coinvolta in questo progetto, ma al momento nessuno dello sport ha pensato di chiedermi un parere, dopo 23 anni che conduco programmi per loro. La Rai mi ha preso a schiaffi, ma mi ha anche dato tanto.

 

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views