Paola Di Benedetto: “Ero stata chiara con il mio ex, sapeva che doveva considerarsi libero”
Ospite di Domenica Live per uno spazio iniziale a lei riservato. Paola Di Benedetto ha avuto la possibilità di replicare alle accuse che le sono state mosse da Matteo Gentili, suo ex compagno. Barbara D’Urso le ha dato la possibilità di rispondere a quelle che riteneva fossero alcune imprecisioni nel racconto fornito dal suo ex proprio di fronte alle stesse telecamere, sebbene qualche tempo fa. Sostanzialmente, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi conferma la versione del suo ex, ma aggiunge di averlo sempre invitato a considerarsi libero:
È vero, ci siamo sentiti ed è vero che il nostro è stato un grandissimo amore. Gli avevo detto che se mai mi fossi sposata o avessi avuto dei figli, avrei voluto averli con lui. Ci siamo visti il 1 gennaio perché volevo interrompere questa relazione di persona. Volevo anche dirgli dell’Isola e di prepararsi all’impatto mediatico. C’è stato un bacio e lì ho sbagliato. Mi sono trovata di fronte a una persona che ho amato.
Il bacio con Matteo prima dell’Isola
La Di Benedetto conferma il racconto del suo ex, perfino quel bacio che a lui aveva fatto pensare sarebbero tornati insieme. Aggiunge, però, di essersi pentita immediatamente dopo di quello che aveva fatto: “Dopo quel bacio sono scoppiata a piangere. Forse l’ho illuso con quel bacio e mi dispiace, ma gli avevo detto che sarei entrata all’Isola da single e di considerarsi libero. Gli avevo detto che ci saremmo rivisti per raccontarci, ma non c’era alcuna possibilità che tornassimo insieme. Ha detto che l’ho tradito, ma non potevo tradirlo visto che non stavamo insieme. Mi è dispiaciuto sentirgli dire certe cose, io ero stata chiara. La nostra relazione non è finita per un motivo preciso, era scemato il sentimento da parte mia”.
Con Monte è amore anche lontano dall’Isola
Conferma, inoltre, la relazione in corso con Francesco Monte. Dopo essersi conosciuti e piaciuti in Honduras, i due stanno approfondendo il loro legame. Di fronte alla D’Urso, però, l’ex Madre Natura non parla di una relazione vera e propria. Si tratterebbe, piuttosto, di una frequentazione cominciata sotto i migliori auspici e che si spera possa durare ancora a lungo: “Sto bene, non parlerei di storia d’amore, è una frequentazione”.