2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Gentili: “Con Paola un bacio prima dell’Isola, diceva di provare ancora qualcosa per me”

Le dichiarazioni di Matteo Gentili a Domenica Live: benché la storia con Paola Di Benedetto sia finita a dicembre, poco prima dell’Isola dei Famosi si sarebbero riavvicinati. Oggi lei appare intima con Francesco Monte.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a parlare Matteo Gentili, l'ex fidanzato della naufraga dell'Isola dei Famosi 2018 Paola Di Benedetto. La loro storia è finita poco prima della partenza di lei per l'Isola, a metà dicembre, ma pare che poco dopo Capodanno i due si fossero riavvicinati molto: per questo motivo, vederla intima accanto a Francesco Monte sarebbe stata un grande dolore per Matteo. A chi si sia chiesto se il flirt con Monte sia da intendere come un tradimento, Gentili ha precisato come Paola "sia single e libera di fare ciò che vuole". Al contempo, in una dichiarazione rilasciata a Domenica Live, ha raccontato come tra lui e Paola ci fosse stato un bacio poco prima dell'Isola, dopo la loro rottura.

La dichiarazione di Matteo Gentili a Domenica Live

Impossibilitato ad apparire in studio da Barbara D'Urso, Gentili ha rilasciato una dichiarazione audio che la conduttrice ha fatto sentire durante la puntata del 4 febbraio. Il 28enne, di professione calciatore, ha ribadito come il rapporto con Paola Di Benedetto fosse tutt'altro che risolto alla vigilia dell'Isola e ha fornito maggiori dettagli su ciò che è successo tra di loro nelle scorse settimane. Ecco perché il bacio tra lei e Monte e il loro evidente feeling l'ha tanto deluso:

Siamo stati insieme 4 anni, avevo un rapporto splendido con lei. Eravamo una coppia innamorata senza segreti, fantastica. Le cose sono iniziate a cambiare quando lei è andata a Milano a fare Colorado e ci vedevamo meno. Lei a metà dicembre mi ha detto che voleva stare da sola e che non poteva darmi le stesse attenzioni di prima. Ci sono rimasto malissimo, ma oggi si lasciano coppie sposate con figli, quindi non vedo perché due ragazzi di 22 e 28 anni non si possano lasciare. A Capodanno, però, le ho scritto un semplice messaggio di auguri e lei mi ha risposto così: "Mi hai fatto battere il cuore, non me l'aspettavo". A quel punto le ho chiesto di vederci e il giorno dopo sono andato a Vicenza. Lei mi ha detto cose importanti: che non c'è nessun altro uomo nella sua vita, che se si fosse sposata il giorno dopo si sarebbe sposata con me, che mi vedeva come il padre dei suoi figli. C'è anche scappato un bacio e lei nei giorni dopo appariva cambiata, mi aveva scritto che provava ancora qualcosa per me. Ora, vedendola con Francesco Monte, non potrò più fidarmi di lei.

Il post in cui precisa che Paola è single

A Domenica Live non sono mancate a quel punto le critiche nei confronti di Paola: i suoi sentimenti per Monte sono autentici o si tratta solo di un'occasione per raggiungere la popolarità? Queste le parole pubblicate nelle scorse ore da Matteo Gentili su Instagram Stories: "Penso ci sia un po' di confusione generale. Paola è partita SINGLE per l'Isola, ci siamo lasciati a metà dicembre. Mi è stato chiesto e io ho raccontato come sono andate le cose da quel periodo fino alla sua partenza. Dopo la bella serata trascorsa insieme il 1 gennaio e dopo tutto quello che ci siamo detti quella sera è chiaro che la delusione sia tanta visti i suoi comportamenti sull'Isola. Ripeto, Paola è single e libera di are quello che vuole!". Dunque, la loro storia è ufficialmente finita. Non così l'amore, che sembra avere lasciato degli importanti strascichi, almeno fino a poche settimane fa.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views