Paola Caruso incinta sta male in diretta: “Il padre di mio figlio corteggia Elena Morali e altre”
Paola Caruso ha raccontato il momento difficilissimo che sta vivendo a Domenica Live. La showgirl è incinta al settimo mese, ma sono molto tesi i rapporti con l'ex compagno Francesco Caserta, che sarebbe il padre del bambino ma che l'ha lasciata. Nell'intervista, la ex naufraga del'Isola ha faticato a parlare e si è quasi sentita male, provata dal dolore.
Paola Caruso in onda con il naso fasciato, cosa è successo
La Caruso si è presentata con una vistosa fasciatura al naso. Ha dovuto infatti sottoporsi a un'operazione al naso d'urgenza, per via di uno spiacevole imprevisto accaduto durante la sua partecipazione a Pechino Express. Durante la finalissima era seduta accanto a Maria Teresa Ruta, ed è è stata colpita accidentalmente al naso da una borsetta proprio negli istanti successivi alla proclamazione delle vincitrici.
Il racconto drammatico
Paola ha raccontato l'iniziale gioia, sia da parte sua che di Caserta, alla notizia di essere rimasta incinta: “Volevamo sposarci, sono tornata dall'Africa prima quando ho scoperto di essere incinta". La Caruso, però, si sarebbe scontrata con la madre di lui, che avrebbe rifiutato di andare al loro matrimonio e avrebbe preso malissimo la notizia della gravidanza. Poi, il ricovero in ospedale per una minaccia di aborto, durante il quale lui avrebbe continuato a restare al suo fianco: "Ho passato tre giorni in ospedale con Francesco. Nessuno della sua famiglia mi ha fatto una telefonata né sono venuti a trovarmi". Al ritorno a casa, il dramma e la terribile scoperta:
Stavamo aspettando i mobili ordinati due mesi prima, scopro che sua madre aveva bloccato l'invio. Poi lui se ne va e mi arrivano improvvisamente i carabinieri in casa per farmi traslocare. Lui mi ha mandato i carabinieri senza nemmeno presentarsi, dopo due ore che ero tornata dall'ospedale. Non l'ho mai più visto. Ha continuato la sua vita come se nulla fosse.
Il breve riavvicinamento
Dopo un mese di totale assenza, Caserta sarebbe tornato a farsi sentire: "Ha avuto un attimo di ripensamento e a settembre, si è riavvicinato e mi ha scritto dei messaggi, ma non ci siamo mai visti". La famiglia di lui continuerebbe a opporsi alla loro relazione, tanto che l'uomo avrebbe negato la paternità:
Mi ha detto che sua madre non vuole che io sto con lui. Al mio avvocato ha detto che nega di essere il padre. Prima dice che non siamo stati insieme, che eravamo conoscenti, che non deve niente a questo bambino. Poi mi scrive dicendo che io e il bambino siamo la sua famiglia. Non stiamo giocando, questo bambino è innocente. Mio figlio ha diritto ad avere una famiglia. Lo abbiamo voluto tutti e due, lui più di me. Mi diceva che non avrei dovuto lavorare, che ci avrebbe pensato lui e che io dovevo pensare a fare la mamma. Ho avuto botte al cuore, ho scoperto cose per cui qualunque altra donna avrebbe avuto un aborto spontaneo.
Il caso Elena Morali
Da parte sua, Caserta ha dichiarato che la loro relazione è finita per incompatibilità caratteriale. Le rivelazioni di Paola, però, non sono finite. La collega Elena Morali le avrebbe svelato che Caserta ha tentato di corteggiarla. E pare che non sia stata la sola donna che lui avrebbe cercato di conquistare: "Grazie a Elena, ho scoperto che Francesco corteggiava altre ragazze. Una persona mi ha contattato e mi ha mostrato una foto, ho scoperto una cosa…". A quel punto la Caruso, in preda all'ansia, non è più riuscita a continuare: "Mi sto sentendo male". Per evitare un malore in diretta al suo stato avanzato di gravidanza, la D'Urso l'ha immediatamente fermata e l'ha invitata a continuare il racconto la prossima domenica. Paola è riuscita fortunatamente a calmarsi e a tranquillizzarsi. Si attendono dunque nuovi particolari nella puntata del 9 dicembre.