Paola Caruso e la chirurgia estrema: “Voglio avere la vita più stretta, mi faccio togliere le costole”

Saranno stati i corsetti di Rodrigo Alves a ispirarla o la voglia di inseguire un ideale di bellezza perfetto, fatto sta che Paola Caruso ha rivelato di voler procedere con un intervento di chirurgia estrema: farsi rimuovere le costole per avere un punto vita più stretto. È quanto è emerso ieri nel corso del talk sulla chirurgia ospitato da Barbara D’Urso a Domenica Live. La soubrette ha fatto sapere di volersi cimentare per la prima volta con qualcosa che modificherebbe radicalmente il suo corpo. Incredula la D’Urso che, al limite dell’esasperazione, ha esclamato: “Ma sei pazza?”.
Il Ken umano le consiglia di evitare
L’uscita di Paola è avvenuta in diretta tv a Domenica Live mentre nello studio era presente Rodrigo Alves, il Ken umano spesso ospite della D’Urso. Lui, che si è già sottoposto al medesimo intervento e che oggi indossa corsetti che stringono il suo punto vita fino a ridurlo a circa 50 centimetri, ha sconsigliato alla Caruso di ripetere l’esperienza: “Io sono forte di testa e di cuore, per questo ho potuto farlo . La verità è che è un intervento che fa male”. Per il momento, il pericolo sembrerebbe essere scongiurato: Paola ha incontrato una dottoressa che le ha sconsigliato di sottoporsi a questa operazione, consigliandole solo di tentare di assottigliare il punto vita correggendo l’alimentazione.
L’intervento di Rodrigo Alves
Rodrigo, oggi a quota 60 interventi chirurgici, è stato uno dei pochi casi al mondo ad essersi sottoposto all’intervento di rimozione delle costole. Gliene sono state asportate quattro perché potesse realizzare il sogno di avere un punto vita minuscolo. Ha rivelato a Domenica Live che l’operazione è stata dolorosa e che ancora oggi respira a fatica, data la compressione degli organi interni. Da qui l’enfasi con la quale ha sconsigliato alla Caruso di ripetere la sua stessa esperienza.