100 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2018
11:21

Paola Caruso e la chirurgia estrema: “Voglio avere la vita più stretta, mi faccio togliere le costole”

Come ha già fatto Rodrigo Alves, anche Paola Caruso ha rivelato di essere pronta a regalarsi un intervento di chirurgia estrema. La soubrette vuole farsi rimuovere alcune costole per avere la vita più stretta.
A cura di Stefania Rocco
100 CONDIVISIONI

Saranno stati i corsetti di Rodrigo Alves a ispirarla o la voglia di inseguire un ideale di bellezza perfetto, fatto sta che Paola Caruso ha rivelato di voler procedere con un intervento di chirurgia estrema: farsi rimuovere le costole per avere un punto vita più stretto. È quanto è emerso ieri nel corso del talk sulla chirurgia ospitato da Barbara D’Urso a Domenica Live. La soubrette ha fatto sapere di volersi cimentare per la prima volta con qualcosa che modificherebbe radicalmente il suo corpo. Incredula la D’Urso che, al limite dell’esasperazione, ha esclamato: “Ma sei pazza?”.

Il Ken umano le consiglia di evitare

L’uscita di Paola è avvenuta in diretta tv a Domenica Live mentre nello studio era presente Rodrigo Alves, il Ken umano spesso ospite della D’Urso. Lui, che si è già sottoposto al medesimo intervento e che oggi indossa corsetti che stringono il suo punto vita fino a ridurlo a circa 50 centimetri, ha sconsigliato alla Caruso di ripetere l’esperienza: “Io sono forte di testa e di cuore, per questo ho potuto farlo . La verità è che è un intervento che fa male”. Per il momento, il pericolo sembrerebbe essere scongiurato: Paola ha incontrato una dottoressa che le ha sconsigliato di sottoporsi a questa operazione, consigliandole solo di tentare di assottigliare il punto vita correggendo l’alimentazione.

L’intervento di Rodrigo Alves

Rodrigo, oggi a quota 60 interventi chirurgici, è stato uno dei pochi casi al mondo ad essersi sottoposto all’intervento di rimozione delle costole. Gliene sono state asportate quattro perché potesse realizzare il sogno di avere un punto vita minuscolo. Ha rivelato a Domenica Live che l’operazione è stata dolorosa e che ancora oggi respira a fatica, data la compressione degli organi interni. Da qui l’enfasi con la quale ha sconsigliato alla Caruso di ripetere la sua stessa esperienza.

100 CONDIVISIONI
Si fa togliere 6 costole per avere la vita sottile, Pixee Fox: “Non sono Barbie, solo me stessa”
Si fa togliere 6 costole per avere la vita sottile, Pixee Fox: “Non sono Barbie, solo me stessa”
Paola Caruso: “Non farò UeD in Spagna, non voglio più vedere Ivan Gonzales”
Paola Caruso: “Non farò UeD in Spagna, non voglio più vedere Ivan Gonzales”
Le foto di Pixee Fox
Le foto di Pixee Fox
101.919 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni