14 Settembre 2015
23:11

Paola Barale regina di Pechino Express, spopola il suo tormentone “adoro”

Protagonista di questa terza edizione del programma sembra essere la conduttrice, che quasi vince da sola una delle prove di Pechino Express e che il web sceglie perle sue uscite ed il tormentone che sembra aver inventato.
A cura di A. P.

Terza puntata di Pechino Express ed è già presumibile che la nuova edizione del programma abbia il suo personaggio principale, la colonna portante di cui non potrebbe fare a meno. Su internet, in particolare su Twitter, ad essere eletta è stata Paola Barale, chiamata ad arrivare in fondo al programma in coppia con Luca Tommassini, che arrivava a Pechino Express già con grandi aspettative da parte del pubblico da casa (da poco single per la storia finita dopo molti anni con Raz Degan e soprattutto molto tempo passato lontano dalla televisione). Ebbene la conduttrice, dopo le prime due puntate timide, sembra essersi alzata sui pedali in questa terza puntata del programma.

Paola Barale è stata infatti protagonista della prima parte di puntata riuscendo ad arrivare seconda nella prova nonostante fosse da sola, a causa di un infortunio di Tommassini. La Barale non si è fatta assolutamete intimorire ed ha domato muli che trasportavano ghiaccio senza il minimo timore. Ma non è solo per il coraggio e l'intraprendenza che la Barale è stata premiata dal pubblico da casa, ma soprattutto per la sua capacitò di stare davanti alla telecamer, essere naturale e simpatica e contemporaneamente incisiva e mai banale. Più di tutto, si è notato che abbia già dato il via ad un modo di dire che il pubblico associa automaticamente a lei, ovvero quel "adoro" di commento a qualsiasi cosa le capiti dinanzi che la gusta particolarmente. In questa terza puntata lo ha detto in diverse occasioni e specie quando, a margine della prova nella quale si è classificata seconda, è stata ospitata da una famiglia del luogo in una casa molto accogliente con una stanza interamente dedicata a lei. Insomma, sembra che il motivo per il quale la Barale sia stata scelta per far parte del cast della trasmissione non sia assolutamente vano.

Paola Barale:
Paola Barale: "Non ho scelto io di lasciare la tv, non ho ricevuto proposte"
Gli artisti Paola Barale e Piero Filoni eliminati da Pechino Express
Gli artisti Paola Barale e Piero Filoni eliminati da Pechino Express
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
37.712 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni