Paola Barale: “Ho imparato a stare da sola, prima mi faceva paura”
Paola Barale è stata ospite di "Verissimo". Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, la showgirl ha parlato della sua vita privata e della riscoperta di se stessa: "Io non sapevo di essere una guerriera e invece ultimamente ho scoperto delle caratteristiche che non sapevo di avere. Mi sono riscoperta amica di me stessa, ho imparato a stare da sola, cosa che una volta mi faceva paura".
Attualmente è single: "Per la prima volta da quando avevo 16 anni non ho fidanzati, né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto, sono libera e indipendente. Adesso me la sto godendo".
Paola Barale: "Invecchiare è faticoso, mi piacerebbe avere 35 anni"
Ha parlato, poi, del suo rapporto con il tempo che passa: "Ho 48 anni, invecchiare è faticoso a livello fisico e interiormente, non vorrei avere 20 anni ma 35 sì, perché penso che 35 sia sempre una bella età, per me lo è stata. Anche la maternità…io non ci ho mai pensato, ma se un giorno volessi avere un figlio forse non potrei farlo più".
Paola Barale e la gaffe di Madonna
Ha anche commentato un episodio che l'ha vista protagonista di recente. Una gaffe commessa da Madonna. Sui social della star internazionale è comparsa una foto di Paola Barale, confusa erroneamente con la cantante.
"Era un sabato sera, ero a casa di amici e mi arriva un messaggio che mi avvisava di quanto accaduto. Ho pensato fosse un fake o una pagina fan. Quando ho visto il profilo ho capito che era quello vero. Ho chiamato Luca Tommassini e un altro amico. Mi hanno detto che probabilmente chi gestisce il suo social si è confuso. È stato un errore abbastanza grave. Si è scatenato un putiferio. Madonna mi piace e secondo me le donne si identificavano in lei all'inizio, ora mi sembra un po' troppo lontana da quelle che sono le donne normali. È sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po' meglio gli anni che passano”.