9 Aprile 2016
17:52

Paola Barale: “Ho imparato a stare da sola, prima mi faceva paura”

A “Verissimo”, Paola Barale ha raccontato di essere single e di avere imparato a stare con se stessa. Non ama invecchiare. Ha ammesso, infatti, di avere 48 anni ma che preferirebbe averne 35. La showgirl, infine, ha commentato la recente gaffe di Madonna che l’ha vista protagonista.
A cura di D.S.

Paola Barale è stata ospite di "Verissimo". Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, la showgirl ha parlato della sua vita privata e della riscoperta di se stessa: "Io non sapevo di essere una guerriera e invece ultimamente ho scoperto delle caratteristiche che non sapevo di avere. Mi sono riscoperta amica di me stessa, ho imparato a stare da sola, cosa che una volta mi faceva paura".

Attualmente è single: "Per la prima volta da quando avevo 16 anni non ho fidanzati, né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto, sono libera e indipendente. Adesso me la sto godendo".

Paola Barale: "Invecchiare è faticoso, mi piacerebbe avere 35 anni"

Ha parlato, poi, del suo rapporto con il tempo che passa: "Ho 48 anni, invecchiare è faticoso a livello fisico e interiormente, non vorrei avere 20 anni ma 35 sì, perché penso che 35 sia sempre una bella età, per me lo è stata. Anche la maternità…io non ci ho mai pensato, ma se un giorno volessi avere un figlio forse non potrei farlo più".

Paola Barale e la gaffe di Madonna

Ha anche commentato un episodio che l'ha vista protagonista di recente. Una gaffe commessa da Madonna. Sui social della star internazionale è comparsa una foto di Paola Barale, confusa erroneamente con la cantante.

"Era un sabato sera, ero a casa di amici e mi arriva un messaggio che mi avvisava di quanto accaduto. Ho pensato fosse un fake o una pagina fan. Quando ho visto il profilo ho capito che era quello vero. Ho chiamato Luca Tommassini  e un altro amico. Mi hanno detto che probabilmente chi gestisce il suo social si è confuso. È stato un errore abbastanza grave. Si è scatenato un putiferio. Madonna mi piace e secondo me le donne si identificavano in lei all'inizio, ora mi sembra un po' troppo lontana da quelle che sono le donne normali. È sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po' meglio gli anni che passano”.

Paola Barale:
Paola Barale: "Tornerei in tv, ma se non segui il gregge è difficile"
Paola Barale:
Paola Barale: "Non sono lesbica anche se dicono che sia stata con una nota presentatrice"
Crisi di identità per Madonna, pubblica sui social una foto di Paola Barale
Crisi di identità per Madonna, pubblica sui social una foto di Paola Barale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni