6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Prati: “Mai avuto flirt con Bettarini, ha fatto male alla Ventura e ai loro figli”

Pamela Prati racconta la sua esperienza al “Grande Fratello Vip” terminata con una qualifica, in un’intervista rilasciata a “Verissimo”: “Stavo male, i reality non fanno per me”.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

La soubrette Pamela Prati si racconta a “Verissimo” dopo l’espulsione dal “Grande Fratello Vip”. La showgirl è stata allontanata dal reality per non avere rispettato le regole del programma. Pamela se ne è andata sbattendo la porta – il microfono, in realtà – e chiedendo che le fosse chiamato un taxi. A distanza di una settimana da quel momento, la rabbia è sbollita e Pamela ha deciso di raccontarsi negli studi di “Verissimo” con un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

Annoverata tra i flirt di Stefano Bettarini, che ha fatto una lista delle amanti avute nel periodo in cui era ancora sposato con Simona Ventura, Pamela aveva fatto sapere che lo avrebbe querelato nel caso in cui avesse scoperto che aveva fatto il suo nome, inserendola all’interno del suo elenco di conquiste. La showgirl ha cambiato idea e fa sapere che non lo denuncerà:

Sono tranquilla. Non ho mai avuto flirt con Stefano, per cui non lo querelo. Se avessi capito che si riferiva a me, mi sarei tutelata. Ho preso le difese di Simona perché non trovo bello che un uomo dia addosso alla sua ex moglie. È stato un atteggiamento poco nobile nei confronti della madre dei suoi figli. In quel modo ha fatto male a lei e ai loro figli.  In Casa non ci siamo accorti di quelle confidenze, perché altrimenti sarei intervenuta.

Pamela, squalificata dal GF Vip: “Stavo male”

Non è la prima volta che Pamela viene squalificata da un reality, ed è stata lei stessa a rendersi conto che probabilmente questo tipo di televisione non fa per lei:

Adesso sto benissimo ma nella casa stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti ed ero assolutamente sola. Soffrivo non sapere nulla delle persone che amo. Ho pulito tantissimo per la noia. Non sapevo che fosse così! A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy. Soffro di claustrofobia ma quell'armadio è di cartone, non aveva nemmeno la chiusura. Mi sono ribellata perché stavo male ed ero arrabbiata. Una claustrofobica cronica non dovrebbe stare ferma, ma mi sono fortificata. Purtroppo non sapevo come funziona il "Grande Fratello". Da casa vedevo che i concorrenti si divertivano e stavano bene, ma dentro non è così. Sono stata vera, ma i reality non fanno per me.

Pamela spiega inoltre di non aver tentato di rompere il microfono:

Quel microfono era diventato un'angoscia, lo avevo costantemente. Quando mi hanno detto di andare via, l'ho tolto perché volevo respirare. Se involontariamente ho mancato di rispetto agli addetti ai lavori, chiedo scusa. Il taxi è diventato un tormentone. Cristiano Malgioglio, che è un mio amico, sta già scrivendo una canzone su questa cosa. Nella mia reazione c'erano tante altre cose che non si vedono. Quando in studio si parlava del mio vissuto e della mia infanzia in collegio, sono stata male. Voglio tornare a sorridere e a essere la Pamela di sempre.

Le era già stato offerto di abbandonare la Casa la settimana prima della sua squalifica, ma la Prati si era rifiutata per non essere costretta a pagare la penale. Nella Casa di Cinecittà la sua amicizia con Valeria Marini si è cementata, e le due oggi sarebbero più vicine che in passato:

Valeria mi ha conquistata e ha dimostrato di essermi più amica che mai. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente. Siamo così amiche che quando uscirà dal Grande Fratello Vip torneremo a lavorare insieme. Debutteremo in uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita. Con Bettarini? C'è una simpatia. Chissà se sboccerà l'amore?

Pamela conferma inoltre di essere fidanzata. Il suo compagno, Francesco, è molto più giovane:

Sono fidanzata da otto anni e lui si chiama Francesco. Nella Casa ho parlato di questa storia ma non l'hanno mandato in onda. Sono gelosa della mia privacy per cui non voglio ripetere quello che ho confessato a Bosco quando stavamo nella Casa. In ogni caso, non mi sposerò.

Pamela Prati si scusa con Alfonso Signorini

Pamela Prati abbraccia Alfonso Signorini
Pamela Prati abbraccia Alfonso Signorini

Nello studio della Toffanin alla Prati viene data inoltre la possibilità di scusarsi con Alfonso Signorini, con il quale aveva litigato nella puntata che ha segnato la sua uscita dal “Grande Fratello Vip”. È stato Signorini il primo a parlare del "caso Prati" durante l'intervista in trasmissione:

Non sono incavolato con Pamela Prati, non mi sono sentito offeso dalle sue parole perché ha detto delle cavolate così grosse che non mi interessa. Poi Pamela è una persona buona, ma al Gf Vip non è stata coerente ed io gliel'ho detto: "Che stai a fa'? Ti lamenti di tutti".

Pamela si è scusata per quel momento:

Alfonso mi dispiace tantissimo, ti voglio bene e lo sai. Non sapevo della tua malattia e mi dispiace tanto

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views