UPDATE: Pamela Prati sarà a Live – Non è la D'Urso il 15 maggio, lo ha confermato la stessa Barbara D'Urso a Pomeriggio 5.

L'indiscrezione bomba è di TPI. Stando alla testata fondata da Giulio Gambino, Pamela Prati sarà ospite nella puntata di domani di "Live – Non è la D'Urso". Sconosciuto il parterre che parteciperà alla puntata che si preannuncia bollente, dato che siederà sulla poltrona la protagonista assoluta di quello che, dopo le rivelazioni di Fanpage.it e Dagospia, è diventato a tutti gli effetti un caso nazionale.

Il caso Pamela Prati da Barbara D'Urso

"Live – Non è la D'Urso" è ormai diventato il luogo televisivo ufficiali in cui trattare l'argomento. È nel corso dello show del mercoledì condotto da Barbara D'Urso che abbiamo assistito ai principali colpi di scena del presunto matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati: dalle barcollanti testimonianze di Eliana Michelazzo alla perizia fonica di Fanpage.it sulla voce del sedicente avvocato Donato, fino all'intervento in diretta di Mark Caltagirone in persona. A pochi giorni dall'ospitata a "Verissimo", una puntata in cui l'immagine di Pamela Prati è uscita ulteriormente compromessa, la ex soubrette del Bagaglino avrà un'altra occasione per rimettersi in piedi. O affossarsi definitivamente.

Il compenso di Pamela Prati a Domenica In

Intanto è di oltre 3000 euro il compenso percepito da Pamela Prati nel corso della puntata di "Domenica In" del 31 marzo 2019, quella in cui raccontò commossa a Mara Venier di avere già scambiato le fedi nuziali con Mark Caltagirone, il sedicente imprenditore  avvolto nel mistero. È quanto emerso dalla risposta data all'onorevole Michele Anzaldi, membro della commissione di Vigilanza Rai, che ha depositato il mese scorso un'interrogazione parlamentare sul compenso versato dalla tv di stato alla soubrette per la sua ospitata nel domenicale della Venier. "Un compenso medio/basso" è questa la replica che giunge dalla tv stato. Un compenso frutto di una intervista fatta per un matrimonio che poi non si è celebrato.