28 Novembre 2011
12:50

Pamela Pierini confida a Francesco Monte l’esperienza in carcere

La corteggiatrice minaccia di lasciare la trasmissione per paura di esser delusa dal tronista, ma il bel tarantino la raggiunge e Pamela gli racconta il perchè di tanta paura.
A cura di Marianna D Onghia
la corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne

Prosegue, non senza intoppi, la conoscenza tra il tronista Francesco Monte e la corteggiatrice Pamela Pierini: dopo il bacio tra i due, il bel tarantino avrebbe sminuito il legame che lo lega alla ragazza, ritenendolo puramente fisico, almeno per ora, ma Francesco crede di esser stato frainteso o di non esser riuscito a spiegare bene la situazione. Nell'ultima puntata del trono blu Pamela, dopo tali dichiarazioni, si è messa sulla difensiva, palesando tutta la sua delusione a Francesco e manifestando il desiderio di non tornare più in puntata, dopo che Monte avrebbe parlato di sola attrazione fisica tra i due.

Pamela non va molto a genio a gran parte del pubblico e ovviamente alle corteggiatrici, che sentono la forte attrazione che la ragazza esercita su Monte, ma la presa di posizione della Pierini nell'ultima puntata farebbe apparire Pamela realmente coinvolta dal tarantino e le ultime anticipazioni del vicolodellenews fanno sognare gli affezionati della coppia. In un video mostrato a Francesco a Uomini e donne, Pamela ritorna sulla volontà di non tornare più in studio, per paura che Monte si riveli una delusione amorosa, per lei. Il bel tronista decide allora di andare a riprendersi la sua adorata e la raggiunge sotto casa di lei.

Pamela è piacevolmente sorpresa e abbraccia Francesco emozionata, per poi affrontare l'argomento che turba la loro quiete: la Pierini avrebbe paura che Monte la possa prendere in giro, perchè viene da un'esperienza alquanto dolorosa, dove l'amore l'ha portata a 12 mesi d'inferno. L'ex ragazzo, nel pieno della notte, mentre dormiva insieme a Pamela, è stato raggiunto dai carabinieri, arrestato e portato in prigione, costringendo la ragazza ad andare a trovarlo nel penitenziario per tutto il periodo della pena. "Un periodo buio" ricorda l'affranta Pamela, che confidando una cosa così delicata a Francesco Monte, dimostrerebbe di tenere davvero al tronista e di poter  soffrire un suo rifiuto. Nella prossima puntata vedremo come è andato l'incontro tra i due.

Francesco Monte bacia Pamela a Uomini e donne
Francesco Monte bacia Pamela a Uomini e donne
Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte
Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte
Il presunto fidanzamento di Pamela mette in crisi Francesco Monte
Il presunto fidanzamento di Pamela mette in crisi Francesco Monte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni