23 Novembre 2011
10:43

Francesco Monte bacia Pamela a Uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci informano di un bacio tra Francesco Monte e Pamela in un bellissimo castello, ma il tronista ha ancora dubbi su di lei. Intanto Cristian continua a conoscere Tara ma è arrivata una notissima corteggiatrice per lui. Scopri chi è.
Le anticipazioni di Uomini e Donne ci informano di un bacio tra Francesco Monte e Pamela in un bellissimo castello, ma il tronista ha ancora dubbi su di lei. Intanto Cristiano continua a conoscere Tara ma è arrivata una notissima corteggiatrice per lui. Scopri chi è

Il trono blu di Uomini e Donne sta diventando un appuntamento seguitissimo da tutto il pubblico amante delle storie d’amore che nascono sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi. Francesco Monte e Cristian Gallella stanno riscuotendo molto successo come tronisti ed ecco le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne.

La cosa più eclatante della puntata è avvenuta nell’esterna di Francesco e Pamela che si sono incontrati in un castello. I due ragazzi hanno parlato del fatto che Monti abbia rifiutato di baciarla e lui ha detto, con uno slancio di romanticheria, che l’ha fatto solo perché il primo bacio deve essere magico e in un contesto da sogno come quello in cui erano in quel momento. Detta questa frase, i due si sono baciati con passione come in un bellissimo film d’amore. La scena è stata seguita in studio con felicità e un grande applauso. Ma Francesco si è dichiarato interessato a Pamela ma ha forti dubbi su di lei a causa delle continue segnalazioni sul suo conto e per la storia del presunto fidanzamento di Pamela, ma la ragazza l’ha invitato a fidarsi delle sue sensazioni lasciando perdere ciò che dicono gli altri. Il tronista ha motivato il bacio dato alla ragazza con il fatto che è molto bella, ma Pamela sperava che il tronista le dicesse che lo aveva fatto perché sotto c’era un sentimento. E quindi ha minacciato di andare via da Uomini e Donne.

Cristian Gallella controlla il cellulare di Tara a Uomini e Donne

In studio la De Filippi ha mostrato l’esterna di Cristian e Francesca, molto carina, davanti ad un camino, ma nonostante i gesti affettuosi manca la sostanza che potrebbe far nascere una coppia. Tornati in studio Cristian guarda Tara e si aspetterebbe una sua reazione che non è arrivata e se ne è accorta anche Francesca che si è detta dispiaciuta per essere stata usata per far ingelosire Tara. Ma il tronista ha voluto chiarire con Francesca che non l’ha usata, nonostante questo è quello che pensa anche Tina, con la quale Cristian ha avuto l’ennesima discussione.

In seguito viene mostrata l’esterna con Tara: il ragazzo è andato a sorpresa a Vicenza ed è andato a prenderla sotto casa. I due ragazzi hanno fatto una passeggiata nel centro della città e il tronista le ha chiesto di controllarle il cellulare alla ricerca di messaggi, chiamate o numeri compromettenti. Ma non ha trovato nulla e l’ha accusata, forse scherzosamente, di aver cancellato tutto. Tara gli ha chiesto di darle la possibilità di fargli capire che ci tiene a lui ed ha anche provato a baciarlo, ma lui si è scansato. In studio Cristian ha ribadito di avere forti dubbi su Tara ma è ancora interessato a scoprire la verità.

La sorpresa finale di Uomini e Donne è stato l’arrivo in studio di una corteggiatrice molto nota, si tratta di Nunzia Sammarco, la ragazza che ha partecipato a Vero amore e ha corteggiato Alessandro Genova. Il ritorno di Nunzia a Uomini e donne sarà da non perdere: questa volta ci riproverà con Cristian che l’ha subito scelta per l’esterna.

Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte
Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte
Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Cristian Galella a Uomini e Donne bacia Tara ma è attratto da Pamela
Cristian Galella a Uomini e Donne bacia Tara ma è attratto da Pamela
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni