89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Petrarolo fa il gestaccio in diretta: “Snervante il paragone con Ambra”

Pamela Petrarolo sbotta in diretta sulla presunta rivalità con Ambra Angiolini, una rivalità che in realtà non c’è mai stata e, snervata dall’ennesimo accostamento, fa il gesto dell’ombrello: “Tiè, volevate farmi il colpo gobbo”. Poi si scusa: “Il mio gesto significa che non riuscirete a farci discutere o litigare”.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Pamela Petrarolo senza freni da Caterina Balivo a "Vieni da me". Il motivo? La presunta rivalità con Ambra Angiolini, una rivalità che in realtà non c'è mai stata. Snervata dall'ennesima intervista in cui si finisce a paragonare quelle che erano le due stelle assolute di "Non è la Rai", la Petrarolo fa il gesto dell'ombrello: "Credevate di farmi il colpo gobbo". Caterina Balivo ammonisce subito l'intervistata che però precisa di essere stanca di un paragone che ha rischiato di rovinare un rapporto fatto di stima e di grande affetto.

Le parole di Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini erano amiche fuori dagli studi di "Non è la Rai". Come ammette Pamela, le due famiglie si conoscevano, uscivano a cena insieme e le due ragazze, quando erano giovanissime, hanno fatto anche un viaggio insieme a Londra. Per questo, Pamela ha spiegato che con Ambra non c'è nulla di rotto:

Mi volevate fare un colpo gobbo ma non ci siete riusciti, tiè (e fa il gesto dell'ombrello, ndr). Io sono perseguitata da questa cosa di Ambra e della rivalità con Ambra. Ambra è Ambra e io sono io. A lei auguro il meglio in assoluto. A un certo punto è anche snervante, perché non credo che a lei facciano le stesse domande che fanno a me. Il paragone, alla lunga, diventa anche pesante.

Pamela Petrarolo chiede scusa

Pamela Petrarolo poi chiede scusa per il gesto dell'ombrello, ma continua a giustificarsi spiegando che trovare per forza un paragone che non dovrebbe esserci, alla lunga diventa pesante.

Starsi sempre a giustificare di qualcosa che non esiste, è pesante. Giustificarmi di qualcosa che non c'è. Il mio gesto era per dire: "Non ci riuscite a farci discutere". Quando sei una ragazzina e sei ingenua, ci puoi cascare e ci casco ancora oggi a 40 anni. Mi spiace. Io vorrei che lei sapesse che non ho nulla contro di lei. È una ragazza che a quella età è riuscita a fare tantissimo. Se di invidia vogliamo parlare, io non ho avuto le stesse opportunità. Ma quello che gli altri non riescono a fare non lo tolgono a te.

Pamela Petrarolo è stata uno dei volti più interessanti di "Non è la Rai" ed è stata una grande protagonista. Se Ambra era il volto della conduzione, Pamela è stata quello dell'intrattenimento a tutto tondo.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views