Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo parteciperanno entrambe alla puntata di Live – Non è la D’Urso del 19 giugno 2019, puntata che chiude la fortunata stagione del talk show di Canale5 che si è dedicato in larga parte ad affrontare il “Pratigate”. L’atto conclusivo del mai celebrato matrimonio tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone andrà in onda su Canale5 in prima serata. Un comunicato di Mediaset ha già annunciato che le due ex agenti della showgirl saranno entrambe in studio ma Fanpage.it ha appreso che non ci sarà alcun faccia a faccia.

Pamela Perricciolo intervistata da Barbara D’Urso

Secondo l’avvocatessa della Perricciolo, Pamela non incontrerà Eliana per il faccia a faccia che gli spettatori invocano da tempo. La donna dovrebbe essere intervistata da Barbara D’Urso singolarmente, probabilmente allo scopo di chiarire gli aspetti ancora irrisolti di questa delicata vicenda. Il suo legale, invece, potrebbe partecipare al talk che apre tradizionalmente le puntate del format. Non sappiamo ancora, invece, in quale parte della serata sarà collocata la Michelazzo.

Assente Pamela Prati

Il promo andato in onda oggi sulle reti Mediaset non ha annunciato la presenza di Pamela Prati. Secondo il settimanale Chi, l’entourage dell’ex showgirl del Bagaglino avrebbe intavolato una serie di trattative volte a riparare quanto accaduto una settimana fa. Il fatto che la Prati, a distanza di 7 giorni dal forfait del 12 giugno – quando era arrivata fino a Milano, salvo poi tornare a Roma poche ore prima che andasse in onda la puntata – non sia stata annunciata suggerisce che un accordo con la produzione del format di Canale5 potrebbe non essere stato trovato. Per il momento, la soubrette non ha ancora commentato quanto è accaduto. Da Live – Non è la D’Urso, invece, fanno sapere che questa sera sarà svelata “tutta la verità” in merito ai fatti della scorsa settimana, fatti a proposito dei quali l’avvocatessa Irene Della Rocca, ex legale della Prati, aveva scritto a Fanpage.it allo scopo di chiarire la sua posizione.