19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Verissimo 2020/2021

Pamela Anderson su Adil Rami: “Sono fortunata, è un uomo generoso. Il matrimonio? Chiedilo a lui”

Ospite della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 12 gennaio, Pamela Anderson si è raccontata spaziando dalla carriera alla vita privata. Ha confidato a Silvia Toffanin quanto sia fortunata ad avere accanto un uomo come il calciatore Adil Rami. Quando le è stato chiesto di replicare al gossip sul matrimonio imminente, tuttavia, la sua risposta è stata sibillina.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo‘ in onda sabato 12 gennaio, anche Pamela Anderson. L'attrice ha parlato a lungo della carriera e della vita privata. Negli anni '90, grazie al ruolo di Casey Jean Parker interpretato nella serie Baywatch, entrò di diritto nella lista dei sex symbol più acclamati. Oggi, però, spera di non essere diventata un modello per i giovani esclusivamente per le sue curve:

“Siamo tutti un po’ insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. […] Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo”.

La relazione con il calciatore Adil Rami

Da più di un anno, ormai, Pamela Anderson ha trovato la serenità sentimentale al fianco di Adil Rami, ex calciatore del Milan e difensore dell'Olympique Marsiglia. Di recente, lo sportivo l'ha sorpresa con uno scintillante anello di fidanzamento:

“Sono fortunata. Lui è molto generoso ma adesso non ce l’ho perché ho appena finito uno spettacolo danzante dove dovevo usare molto le mani, il mio partner mi faceva girare parecchio e ho dovuto togliere tutti gli anelli. Sposarlo? Non posso rispondere, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”.

Sul #MeToo e il caso Weinstein

Pamela Anderson si è espressa anche a proposito dello scandalo di Harvey Weinstein e del movimento #MeToo, che si propone di sostenere le donne che decidono di denunciare le violenze subite. Ha spiegato di aver incontrato l'imprenditore solo una volta: "Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze. L’ho incontrato solo una volta, brevemente”. L'attrice ha aggiunto:

“La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po’ facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto. Hugh Hefner era l’ultimo gentleman rimasto al mondo”.

Le parole sull'ex Julian Assange

In passato, Pamela Anderson ha avuto una relazione con Julian Assange, fondatore di Wikileaks. L'uomo vive nell'ambasciata dell'Ecuador che gli ha offerto asilo politico. L'attrice ha spiegato di non avere più modo di incontrarlo: “Sono andata a trovarlo in passato, adesso non accettano più visite. È in isolamento da circa 8 mesi, non può andare su Internet ed è bloccato lì". E ha concluso:

"Non credo stia benissimo, soffre molto per questa situazione, soprattutto per la sua salute. Ritengo che abbia fatto una cosa giusta, ha rivelato dei crimini di guerra e per questo ora si trova in questa situazione. C’è anche il rischio dell’estradizione, per il momento non c’è soluzione: gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito gli dia protezione. Il pubblico lo sostiene perché è una persona fantastica e anche molto divertente e curiosa. È sempre stato un combattente, un avvocato della giustizia sociale”.

19 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views