Palinsesti Sky, le proposte di Tv8 e Cielo: confermato Ogni Mattina, Enrico Papi raddoppia
I palinsesti Sky hanno puntato i riflettori anche sulla prossima stagione dei canali "free to air" del gruppo, Tv8 e Cielo. Contenuti esclusivi, grande cinema e nuove produzioni originali e gli show in prima serata. Il cinema grande protagonista su Cielo con i cicli di genere. Poi l'infotainment: confermato "Ogni mattina", il nuovo contenitore del mattino con Adriana Volpe e Alessio Viola così come "Vite da Copertina", il pilastro del pomeriggio in una rinnovata edizione con Rosanna Cancellieri al timone.
Le proposte di Tv8
"Ogni mattina" e "Vite da copertina" saranno i contenitori del mattino e del pomeriggio di Tv8. Confermata anche la nuova realtà editoriale di Sky Tg24: il Tg8, una voce nuova nel panorama del giornalismo italiano. Confermati i ritorni di "Cuochi d'Italia" e di "Guess my Age – Indovina l'età". "Cuochi d'Italia" passa però alla conduzione dello chef Cristiano Tomei. A novembre torna anche il Campionato del mondo, torneo tra i migliori cuochi stranieri in Italia, capitanato dallo chef Bruno Barbieri. Enrico Papi tornerà non solo con "Guess my age – Indovina l'età" ma anche con "Name That Tune – Indovina la canzone", una gara tra vip in cui bisognerà indovinare i titoli delle canzoni con poche note a disposizione. Torna anche "Italia's Got Talent", lo show più rappresentativo di Tv8 e "Piacere Maisano", la produzione originale di Tv8 con la ex iena Marco Maisano.
Le proposte di Cielo
Le prime serate di Cielo sono all'insegna dei cicli di genere. "Il lunedì è sempre un dramma" con i classici: "Buon compleanno Mr. Grape", "A spasso con Daisy", "La Vita di Adele" e "La leggenda di Bagger Vance". "Voglia di commedia" con i classici della comicità: "L’erba di Grace", "Man Up". Da ottobre appuntamento con il cinema d'azione: "The Eagle", "Hammer of the Gods". Il venerdì in prima serata torna il ciclo: "VOULEZ VOUS COUCHER AVEC MOI?". Amori passionali, storie d'amore profonde. In rassegna, i capolavori dell'erotismo: Histoire D’O di Just Jaeckin con Corinne Cléry e La Bonne di Salvatore Samperi con Florence Guérin e prime visioni assolute come La camera azzurra di Mathieu Amalric.