Pago non ha perdonato Alessandro Graziani a Serena Enardu, lui ora è conteso nel trono over
Che Pago riuscisse difficilmente a mandare giù ciò che è successo la scorsa estate a Temptation Island tra la sua fidanzata Serena Enardu e il tentatore Alessandro Graziani era ben chiaro sin dai primi mesi della loro separazione. Da subito, infatti, l'ex tronista avrebbe voluto un riavvicinamento con Pacifico Settembre ma il cantante l'ha sempre respinta, fin quando lei non ha deciso di fare irruzione nella casa del Gf Vip dove lui aveva tentato di rintanarsi. E anche lì il copione è stato sempre lo stesso: lo scoglio Alessandro era sempre ben in vista e sembrava insuperabile.
Una brutta lite anche al Gf Vip 2020
Un like lasciato sotto una foto audace del bel pallavolista aveva riacceso la gelosia di Pago che nella casa del Grande Fratello Vip, e al conduttore Alfonso Signorini, non ne aveva fatto mistero, scatenando le ire della sua fidanzata. Una lite furibonda davanti a milioni di italiani, durante la quale Serena diventò rapidamente vittima di ciò che, a suo dire, continuavano a essere solo ‘fantasie' del cantante, ormai esausto. Dopo mesi, i due sono al capolinea e hanno deciso di lasciarsi. O almeno così recita il post condiviso da Serena, mentre quello di Pago tace.
Eppure dopo l'uscita dalla casa del Gf Vip li avevamo lasciati innamoratissimi e intenzionati a sposarsi. O almeno così aveva dichiarato Serena sia appena uscita dalla casa di cinecittà sia nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, mentre Pago prendeva tempo roteando nervosamente con lo sgabello. Ecco forse questo sì, lui non ha mai mostrato una grande convinzione nei confronti di una loro rinascita sentimentale, appariva ingabbiato in paure e risentimenti che dalla scorsa estate hanno iniziato a contaminare il rapporto, portandolo di nuovo alla conclusione. Vai a sapere se nel frattempo, in questa quarantena, sia successo altro oppure se allentate le misure derivate dall'emergenza covid-19, i due abbiano deciso per il meglio, stabilendo una distanza che li porterà a riflettere davvero su ciò che desiderano.
Dov'è Alessandro Graziani adesso
Intanto è Alessandro Graziani il più desiderato, a Uomini e Donne però. Lontano da Serena Enardu sin da subito dopo la fine del programma e dopo aver trascorso con lei un weekend chiarificatore, durante il quale non è dato sapere cosa sia successo, il pallavolista si è sempre dimostrato affettuoso nei confronti dell'ex tronista, così come altrettanto ha fatto lei ogni volta le si poneva la domanda su cosa pensasse del tentatore che aveva minato il suo rapporto con Pago. Alessandro adesso è conteso nel trono over da Giovanna Abate e le dame del parterre che gli hanno chiesto di rimanere quando lui ha minacciato di andar via, infastidito probabilmente dall'interesse della tronista per il misterioso Alchimista.