Grande Fratello Vip 2018
25 Ottobre 2018
10:29

Pace forzata tra Valerio Merola e Maurizio Battista in tv: “Stasera mi devi dare un bacetto”

Maurizio Battista e Valerio Merola sono ospiti di “Mattino 5” per una faccia a faccia a distanza dopo le liti al Grande Fratello Vip. Tra i due scatta una pace forzata: “Sono stanco di queste storie”, dice Battista, “Valerio, stasera me lo devi dare un bacetto”. E Valerio Merola: “Diremo che la Panicucci ci ha fatto fare pace”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Maurizio Battista e Valerio Merola sono ospiti di "Mattino 5" per una faccia a faccia a distanza dopo le liti al Grande Fratello Vip. I due non si sono risparmiati mai frecciatine alle spalle e davanti all'interno della casa, e nella puntata odierna del contenitore del mattino condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci sono tornati a confrontarsi. I due, soprattutto Maurizio Battista, si rivelano stanchi di parlare di una lite che, nelle dimensioni, è diventata eccessiva.

La versione di Maurizio Battista

Maurizio Battista guarda un servizio che ricapitola tutto quello che è successo tra i due, quando si rientra in studio lui chiarisce che in quel servizio vengono omessi gli insulti rivolti a lui. Poi mostra insofferenza per una polemica che è arrivata, a suo avviso, a un estremo esagerato.

Nel servizio, avete omesso gli insulti contro di me. Quei "pezzo di m…" e "per me sei un uomo morto". Io non ce l'ho con Valerio Merola, io posso anche chiedergli scusa ma a patto che anche lui mi chieda scusa. Dite che sono stato eliminato? No, io non sono stato eliminato, me ne sono andato via io perché ho avuto problemi fisici e di sentimento. Mi è mancata la mia famiglia, i miei sentimenti. Io non ce l'ho con Valerio. Ti chiedo scusa, non sei un poveraccio ma io mi sono annoiato di questa lite.

Valerio Merola accetta le scuse

Valerio Merola è più disposto alla querelle, a differenza di Maurizio Battista. Quando però il comico romano gli porge le scuse, sebbene frettolose, Valerio Merola le accetta.

Di fronte a un uomo, un artista che mi ha offeso pesantemente, che però mi chiede scusa, io sono il primo ad accoglierle. Ti voglio fare solo notare che hai detto a "Verissimo" che non ami le penne, che non sai scrivere. La scuola della vita ti avrà anche insegnato tante cose, e ti insegna che quando si sbaglia si chiede scusa. Quello che ho detto io, in confessionale, era in privato. Quel "pezzo di m…." era una offesa colorita. Tu, davanti a milioni di telespettatori, mi hai offeso inutilmente. Non deve passare il messaggio che in tv si può offendere gratuitamente qualcuno senza avere conseguenze.

Le cattiverie hanno influenzato il televoto

Valerio Merola a questo punto attacca. A suo avviso, le cattiverie che gli sono state dette alle spalle da Enrico Silvestrin e da Maurizio Battista avrebbero influenzato il televoto.

Il televoto è stato influenzato da queste cattiverie. Se avessi sentito il fango che mi ha gettato Silvestrin, mi sarei votato anche io. Quelle sono altre offese, e le affronterò con lui.

Stasera si daranno un bacio

"Valerio, stasera mi devi dare un bacetto". E Valerio Merola: "Diremo che Federica Panicucci ci ha fatto fare la pace". Questa sera c'è la puntata speciale del Grande Fratello Vip, i due hanno promesso che si daranno un bacio in diretta. Staremo a vedere.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni