video suggerito
video suggerito

Orange is The New Black 4 torna il 17 giugno su Netflix, ecco il trailer

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione che sarà disponibile in worldwide a partire dal 17 giugno, anche in Italia.
49 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Le ragazze di Litchfield stanno tornando! Netflix ha rilasciato poche ore fa il trailer della quarta stagione di "Orange is the new black" annunciando che sarà disponibile in worldwide, e per intero, dal 17 giugno 2016. Anche qui in Italia, quindi, le avventure delle ragazze rinchiuse nel carcere di minima sicurezza arriveranno per quella data, per una grande scorpacciata di episodi. Come ormai è noto, l'Internet Tv renderà disponibile l'intera stagione, dando la possibilità all'utente di personalizzare completamente l'esperienza di visione.

Non ci sono anticipazioni particolari sulla quarta stagione, ma sappiamo che il personaggio di Piper proseguirà la sua metamorfosi, acquisendo sempre maggiore consapevolezza della sua cattiveria. Nel trailer appare anche Nicky, che avevamo lasciato fuori da Litchfield, rinchiusa in un carcere di massima sicurezza. Ricordiamo che la serie è ispirata alle memorie di Piper Kerkman "Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison", che ha scritto in un bestseller la sua esperienza in un carcere di minima sicurezza, dove ha scontato una pena di 15 mesi per riciclaggio di denaro e traffico di droga. La sua storia è diventata la base di partenza per un'opera più complessa che racconta la sua esperienza e quella delle altre detenute.

Tutte le novità di Netflix: da Jessica Jones 2 a House of Cards 4

Le novità che Netflix ha in serbo per i suoi abbonati nel 2016 sono davvero tante. Tanto per cominciare, parliamo di "Jessica Jones 2" sul quale non c'è ancora una data ufficiale di rilascio, ma Krysten Ritter ha già lasciato intendere di essere al lavoro per il sequel della serie. Anche "Daredevil 2" arriverà il 18 marzo 2016 mentre per adesso prende una pausa Aziz Ansari, protagonista e creatore di "Master Of None". La serie è andata benissimo e, molto probabilmente, sarà confermata per una seconda stagione, ma per adesso il comico di origini indiani ed il suo co-creatore Alan Yang, vogliono prendersela comoda. Probabile un'uscita nel 2017.

Il 19 febbraio arriva "Love", una serie creata, scritta e prodotta da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin, che racconta le avventure di Gus (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), lui bravo ragazzo e lei  sfrontata e ribelle, che fanno i conti con l’euforia e l’imbarazzo dell’intimità, dell’impegno e dell’amore e di tutte le conseguenze che speravano di evitare. Attesa folle anche per "House of Cards 4", il ritorno di Frank Underwood è previsto per il 4 marzo mentre il 5 maggio farà il suo esordio "Marseille", serie francese con Gerard Depardieu.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views