Dopo il successo della prima edizione che ha visto trionfare Lisa, torna su Rai1 il programma ‘Ora o mai più‘. Lo show condotto da Amadeus si propone di dare una seconda possibilità ad artisti che sono stati molto famosi in passato, magari anche solo il tempo di un tormentone, e la cui stella poi si è spenta. La prima importante novità della seconda edizione è il giorno prescelto per la messa in onda. Amadeus, infatti, lascerà la prima serata del venerdì per spostarsi al sabato. Dunque, si scontrerà con ‘C'è posta per te 2019'. La prima puntata è prevista per il 19 gennaio. Vediamo, ora, il cast.

I cantanti in gara

I cantanti in gara sono otto. Tra coloro che si metteranno in gioco, Annalisa Minetti. L'artista ha vinto il Festival di Sanremo 2018 con il brano ‘Senza te o con te'. Inoltre ha partecipato alla settima edizione di ‘Tale e Quale Show' classificandosi seconda. Nel cast anche Jessica Morlacchi ex voce e bassista della band ‘Gazosa'. Silvia Salemi, diventata nota grazie al brano ‘A casa di Luca' presentato a Sanremo 1997. Oggi conduce il programma di Rete4 ‘Piccole luci'. Torna in tv Michele Pecora. Classe 1957, vinse il Festival di Castrocaro nel 1977 con il brano ‘La mia casa'. Ottenne, poi, grande successo con il brano ‘Era lei'. Parteciperà alla seconda edizione anche il cantautore Paolo Vallesi. Tra i suoi successi il brano ‘La forza della vita'. Ci sarà, poi, Barbara Cola amatissima artista che nel 1995 emozionò il pubblico del Festival di Sanremo cantando il brano ‘In amore' con Gianni Morandi. Tornerà Donatella Milani, che nella prima edizione si vide costretta a lasciare il programma per stare vicino alla madre. Per la gioia di coloro che hanno ballato i suoi successi, ci sarà anche Davide De Marinis, che conquistò la notorietà con canzoni come ‘Troppo bella' e ‘Chiedi quello che vuoi'.

Rettore, Vanoni, Cutugno, Ricchi e Poveri tra i maestri

Tantissime novità anche sul fronte dei maestri che affiancheranno i cantanti in gara. Lasciano il programma Marco Masini, Patty Pravo, Loredana Bertè e Michele Zarrillo. Gli insegnanti che caratterizzeranno la seconda edizione saranno Donatella RettoreOrnella VanoniToto Cutugno e I Ricchi e Poveri. Torneranno Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Marcella Bella.