video suggerito
video suggerito

Olimpia torna ad Avanti un altro, la risata colpisce ancora: “La vogliamo nel Minimondo”

La mitica ex concorrente dalla risata spassosissima è tornata in veste di opinionista nello show di Bonolis. E il pubblico si scatena: “La vogliamo nel minimondo”.
A cura di Valeria Morini
222 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per la somma gioia del pubblico di "Avanti un altro", Olimpia Madonia è tornata. Chi segue il folle show preserale condotto da Paolo Bonolis, conosce bene la ex concorrente, apparsa in una puntata di pochi giorni fa e trasformatasi immediatamente in un fenomeno virale del web. Merito di una risata assolutamente unica e al limite dell'incredibile, che la rende una fonte prodigiosa di comicità. Dopo il grandissimo successo sui social, il suo ritorno nel programma di Canale 5 era inevitabile e la svampita ma amatissima Olimpia è riapparsa nelle vesti di "opinion leader", scatenandosi in duetti irresistibili con Bonolis, che a un certo punto le ha chiesto basito: "Ma lei ride così anche nei momenti di intimità con suo marito?". La reazione del pubblico è stata a dir poco entusiasta, come dimostrano i commenti su Twitter che richiedono a gran voce la sua apparizione in tutte le puntate.

Olimpia sbarca al cinema per i Vanzina

La nuova carriera di Olimpia, però, non si conclude qui. Se è assai probabile che la nostra torni presto nello studio di "Avanti un altro" (non è forse una candidata perfetta a entrare nel Minimondo?), si parla addirittura di una sua imminente apparizione sul grande schermo. Pare infatti che si siano innamorati di lei nientemeno che i fratelli Carlo ed Enrico Vanzina, i "padri" del cinepanettone, che l'avrebbero scelta per una partecipazione straordinaria nel loro prossimo film.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views