Martedì 17 dicembre, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della serie televisiva ‘Ognuno è perfetto‘. La fiction con Cristiana Capotondi, Edoardo Leo, Piera Degli Esposti, Gabriele Di Bello ed Alice De Carlo narra la storia di un'amicizia e di un amore contrastato. Nella seconda puntata, Rick sarà pronto ad andare a riprendere Tina in Albania. L'appuntamento con ‘Ognuno è perfetto‘ è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni puntata 17 dicembre

Rick, senza dire niente a suo padre, scappa. Ha intenzione di raggiungere Tina che si trova in un centro di espulsione. Quando finalmente si ricongiunge con la sua amata, le giura amore eterno e si scambiano un anello. Purtroppo, però, Tina viene rimpatriata e Rick piomba in una forte crisi. Il ragazzo non vuole più saperne di alzarsi dal letto, destando grande preoccupazione nel padre Ivan. L'uomo non sa più che fare per scuotere il figlio. Alessia, anche lei preoccupata, insiste per rientrare. A tirare su di morale Rick ci penseranno i ragazzi della fabbrica di cioccolato, che lo andranno a trovare e riusciranno finalmente a tirarlo giù dal letto. Il gruppo di amici, tuttavia, sta per mettersi nei guai. Rick, Cedrini, Cristian, Giulia e Django, infatti hanno un'idea decisamente pericolosa. Scappare tutti insieme per andare a cercare Tina e riportarla a casa. Il piano è chiaro. Una volta che Rick avrà trovato Tina, la sposerà e le permetterà di tornare in Italia grazie alla legge sul ricongiungimento familiare.

Il cast di Ognuno è perfetto

Cristiana Capotondi interpreta Miriam; Edoardo Leo interpreta Ivan; Nicole Grimaudo interpreta Alessia; Piera Degli Esposti interpreta Emma; Raffaele Vannoli interpreta Cristian; Gabriele Di Bello interpreta Rick; Alice De Carlo interpreta Tina; Aldo Arturo Pavesi interpreta Cedrini; Valentina Venturis interpreta Giulia; Matteo Dell'Armi interpreta Django; Daniele Verrini interpreta Sandro.