Nuova apparizione in televisione per Giulia De Lellis, ormai richiestissima sul piccolo schermo. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già tra i volti del programma della Gialappa's Band Mai dire talk, è intervenuta come concorrente "guest star" nel popolare programma Guess My Age condotto da Enrico Papi su Tv8, nella puntata in onda il 9 gennaio.  Lo scopo dello show, com'è noto, è indovinare con precisione l'età di una serie di persone. Giulia ha partecipato come aiutante del concorrente Santo, ma la sua apparizione è destinata a far parlare soprattutto per una gaffe.

L'abbaglio sulla giornalista Lilli Gruber

La De Lellis, infatti, non solo si è presentata in studio senza lenti a contatto, ma ha clamorosamente toppato quando Papi ha mostrato la foto della nota giornalista e conduttrice di Otto e mezzo Lilli Gruber, come indizio. Giulia (che già in passato fece discutere per le sue conoscenze non proprio eccelse in fatto di storia e geografia) ha dimostrato di non conoscere la prima donna nella storia italiana a condurre un Tg in prima serata: “Lei è un’attrice vero?”. Non bastasse, la De Lellis si è lasciata sfuggire un'osservazione non felicissima sui presunti ritocchini estetici della Gruber: "È tutta tirata".

Giulia De Lellis parla di Irama

Nel corso della puntata, la De Lellis ha inoltre confermato di essere ancora felicemente fidanzata con Irama, il vincitore di Amici di Maria De Filippi che ha iniziato a frequentare da qualche mese. "Sono molto felice. Sto con un ragazzo molto carino, lui canta. Si chiama Filippo", ha spiegato Giulia quando Papi, fingendo di non conoscere una delle love story più chiacchierate del momento, le ha chiesto come va la sua vita sentimentale. Sotto, alcuni video tratti dalla puntata di Guess My Age.