Irama, all'anagrafe Filippo Maria Fanti, è stato ospite della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa mercoledì 7 novembre. Il cantante ha presentato al pubblico un medley dei suoi nuovi brani. Il padrone di casa, poi, gli ha chiesto lumi sulla notizia che lo riguarda che sta imperversando in queste ore: "Irama mi dicono che sui social è uscita la tua ultima fidanzata e subito dopo ne sono comparse altre quattro, cinque che dichiarano di essere fidanzate con te, è vero?".

Irama risponde alle presunte fidanzate

In effetti, Maurizio Costanzo non ha tutti i torti. Non appena sono venute fuori le foto di Giulia De Lellis e Irama, immortalati mentre si baciavano, sono iniziate a spuntare diverse ragazze che si dicevano ferite da quelle foto e sostenevano di essere loro le fidanzate ‘in carica' fino a poco tempo fa. Insomma, una vera e propria rivolta delle (presunte) ex. Irama ha fatto chiarezza ai microfoni del ‘Maurizio Costanzo Show': "Diciamo che erano storie chiuse, a volte tornano fuori quando fa comodo, ne sbucano tante di queste situazioni". Insomma, per il cantante è acqua passata. Nella sua vita ora c'è solo Giulia De Lellis.

Irama conferma la relazione con Giulia De Lellis

Irama, dunque, ha parlato della relazione con Giulia De Lellis. Di recente, l'ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip', lo ha accompagnato durante la registrazione di una puntata di ‘Tu sì que vales', ufficializzando di fatto la loro storia d'amore. Il cantante, nel corso della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show', ha ammesso di stare molto bene con lei. Si è detto felice e desideroso di condividere il più possibile la sua quotidianità con Giulia De Lellis: "Diciamo che sono felice, sto bene. Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con la quale vuole condividere molto".