Nunzio torna a Napoli ma si mette nei guai a Un posto al sole
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che questa sarà una settimana molto difficile per Marina e Aurora. Infatti le due donne saranno protagoniste di un periodo difficoltoso a causa dei pericoli che arrivano su più fronti, infatti l’ex compagno di Aurora minaccerà le due donne con violenza. Marina invece sarà vittima dei ricatti di Francesca, anche se poi alla fine deciderà di licenziare la ragazza dalla Starbox andando incontro al pericolo. Intanto Ilaria scoprirà la relazione tra Marina e Aurora appena arrivata a Napoli e cercherà l’aiuto di Filippo che non saprà come aiutarla anche perché si è legato molto alla nuova donna che ha conosciuto, cioè Vera.
Anche per Silvia questo non è un buon momento: dopo l’incendio del caffè Vulcano, troverà tanti ostacoli per la riapertura del suo locale e intanto, con Michele, deciderà di non lasciare Palazzo Palladini. Silvia e Michele dovranno risolvere anche il problema della relazione tra Rossella e Niko che non vedono di buon occhio a causa della grande differenza d’età tra i due ragazzi. Si complicherà anche la vicenda di Nunzio: il ragazzino, a causa della nostalgia di Napoli e per la voglia di conoscere la sorellina Bianca, tornerà in città ma non si renderà conto di essersi messo nei guai, il nonno e i suoi uomini sono sempre in agguato.
Per fortuna ci sarà anche una bella notizia durante questa settimana di Un posto al sole, infatti Renato Poggi prenderà finalmente la decisione di chiedere ad Adriana di sposarlo. Tutto questo lo potremo vedere dal lunedì al venerdì su Rai 3 dalle ore 20.35.