10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nunzia Sammarco di Vero Amore: “Igor si è meritato il mio tradimento” (VIDEO)

A 10 anni dalla conclusione del reality Vero Amore, abbiamo intervistato Nunzia Sammarco che ci ha raccontato la sua versione dei fatti sulla rottura con Igor Cetrangolo.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l’intervista a Igor Cetrangolo, grande protagonista del reality “Vero amore”, noi di Fanpage abbiamo dato la parola a Nunzia Sammarco, quell’ex fidanzata colpevole di averlo tradito proprio durante il reality perché soggiogata dall’attrazione nei confronti del tentatore Alessandro Genova. Oggi, 10 anni dopo la messa in onda del reality, Canale 5 ha riproposto una sorta di seconda parte dello stesso progetto che sta andando in onda proprio in questi giorni sotto il nome di “Temptation Island”. Si tratta di un programma che il pubblico ha dimostrato di gradire molto per lo spirito stesso con cui è stato concepito e, soprattutto, per la presenza di coppie molto care al pubblico di Uomini e Donne come nel caso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Nunzia fu una delle grandi protagoniste della prima edizione del reality. La sua storia d’amore con Igor terminò proprio con la conclusione del programma ma, a differenza di quanto ci ha raccontato il suo ex, le cose tra loro non si sarebbero interrotte di colpo. Secondo quanto racconta la Sammarco, Igor avrebbe tentato di riconquistarla in più di un’occasione ma lei, ormai presa dalla sua nuova vita da personaggio pubblico, non volle concedergli un’ulteriore possibilità.

“La storia con Alessandro? Se mi avesse scelto, avrei detto no”

Ma non fu l’attrazione nei confronti del tentatore Alessandro Genova a spingerla a chiudere la storia con il suo ex. A programma terminato, Nunzia si sarebbe accorta di non provare nulla d’importante nemmeno nei suoi confronti. Le abbiamo chiesto perché, quindi, un anno dopo scese le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo e lì, la Sammarco ci ha fatto una rivelazione che mai ci saremmo aspettati di sentire. Sarebbe stato proprio Genova, contrariamente alle regole del programma, a contattarla perché andasse a corteggiarlo. Interessato a fare un buon trono sotto il punto di vista degli ascolti, Alessandro avrebbe fiutato dall’inizio che la discesa di Nunzia in trasmissione avrebbe completamente rivoluzionato il suo percorso. Purtroppo per la Sammarco, al termine del suo trono, Alessandro le preferì Simona Marotta ma la Sammarco rivela che, se anche l’avesse scelta, lei gli avrebbe rifilato un no come riposta. Questo e tanto altro nell’intervista rilasciata a Fanpage, la prima che racconta tutti i retroscena di un triangolo che non ha mai smesso d’incuriosire il pubblico.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views