25 Giugno 2014
13:16

Igor di ‘Vero Amore’: “Non sono mai tornato con Nunzia Sammarco” (VIDEO)

A 10 anni dalla fine del reality “Vero Amore”, Igor Cetrangolo ci racconta la sua esperienza e rivela che, contrariamente a quanto trapelato, con Nunzia Sammarco sarebbe finita in tv, senza alcun tipo di riavvicinamento postumo.
A cura di Stefania Rocco

Chi attende con ansia di assistere alla prima puntata del reality “Temptation Island”, avrà sicuramente curiosità di scoprire che cosa è accaduto ai protagonisti di “Vero Amore”, la prima edizione del tanto discusso reality andato in onda nel 2005. Noi di Fanpage abbiamo raggiunto uno dei grandi protagonisti di quell’edizione, un uomo che finì con l’uscire single da quell’esperienza perché la sua fidanzata di allora, la bella Nunzia Sammarco, perse la testa per il tentatore Alessandro Genova. Da quel momento, sono trascorsi 10 anni ma Igor Cetrangolo ricorda alla perfezione quanto accadde in tv. Ai mostri microfoni, ha smentito per la prima volta di essersi mai riappacificato con la sua ex. La loro storia d’amore, diversamente da quanto alcuni hanno sostenuto, sarebbe finita in televisione, proprio in concomitanza con la fine del reality.

La nuova vita di Igor Cetrangolo

Terminata l’esperienza in tv, Igor ha recuperato il tempo perduto. Dopo un periodo trascorso in giro per l’Italia per le consuete serate in discoteca, ha scelto di tornare a dedicarsi alla sua passione per l’arte. Oggi manda avanti diverse attività contemporaneamente, non ultima quella di un wine bar nel centro storico di Napoli. Per diletto, però, si dedica a realizzare meravigliosi tatuaggi, forte della sua esperienza sul campo. Ha un bambino che ha scelto di chiamare Julian e che ha appena 3 anni, e una compagna con la quale condivide una storia importante che va avanti da 7 anni. Il suo più grande sogno, però, resta quello di fare televisione. A domanda diretta, confessa che accetterebbe con slancio la possibilità di partecipare al nuovo “Temptation Island” in qualità di tentatore. La sua storia d’amore, dice, non gli impedirebbe di recitare tale ruolo. Se potesse scegliere, però, preferirebbe condurre il reality perché, come ci confessa candidamente, chi più di lui sarebbe adatto a ricoprire questo ruolo? Questo e tanto altro nell’intervista rilasciata a Fanpage, la prima dopo anni di silenzio nella quale svela finalmente tutti i retroscena nascosti dietro l’esperienza a “Vero amore”.

Nunzia Sammarco di Vero Amore:
Nunzia Sammarco di Vero Amore: "Igor si è meritato il mio tradimento" (VIDEO)
Nunzia di Vero Amore:
Nunzia di Vero Amore: "Dopo il reality, Igor voleva tornare con me" (INTERVISTA)
18.742 di StefaniaRocco
Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano di Amici21 non si nascondono più:
Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano di Amici21 non si nascondono più: "Amore mio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni