Diego Armando Maradona Jr. e Nunzia Pennino sono stati ospiti della puntata di ‘Domenica Live‘ trasmessa il 7 aprile. La donna è in dolce attesa. Presto un bebè arriverà ad allietare la vita della coppia e quella del piccolo Diego Matias. Nel salottino di Barbara D'Urso era presente anche il primogenito che ha mostrato alla conduttrice il ditino per indicare di avere ormai compiuto un anno. Barbara D'Urso, allora, ha svelato un retroscena.

Il retroscena su Nunzia Pennino

Barbara D'Urso ha ufficializzato alcuni nomi dei concorrenti che parteciperanno al ‘Grande Fratello 2019‘. Prima di svelare sei componenti del cast, ha raccontato agli spettatori un retroscena che riguarda Nunzia Pennino. Anche lei, infatti, avrebbe dovuto varcare la porta rossa. Tuttavia, la gravidanza le ha impedito di partecipare al reality:

"Da un po' di mesi, io Nunzia e Diego ci sentiamo. Io voglio molto bene alla vostra famiglia e a Nunzia che è una ragazza semplice, che lavorava in un negozio e faceva la commessa. Si è innamorata di questo ragazzo meraviglioso che amo tantissimo.  Io so che a Nunzia sarebbe piaciuto, e anche me, essere uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello. Anche a Diego sarebbe piaciuto molto perché sarebbe stata un'esperienza carina. Poi, un giorno, mi telefona Nunzia e mi dice: ‘Barbara mi sa che non posso entrare, ho fatto il test, aspetto un bambino'. Le ho detto ‘Evviva, evviva, evviva".

I concorrenti del ‘Grande Fratello 2019'

Barbara D'Urso, poi, ha ufficializzato sei concorrenti del ‘Grande Fratello 2019'. A entrare nella casa più spiata d'Italia saranno l'ex marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Serena Rutelli. Nel cast anche Alberico Lemme, il cantante Cristian Imparato, Ivana Icardi e la professoressa di storia e letteratura Ambra Lombardo.