video suggerito
video suggerito

Notti sul ghiaccio: “Niccolò Centioni fuori alla prima puntata, come a Pechino Express”

L’ironia su Twitter dopo la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci è per la giuria e i concorrenti, ma soprattutto per lo sfortunato Centioni, eliminato dopo la prima puntata, così come era accaduto per l’altro reality Rai.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata di Notti sul Ghiaccio ha regalato diversi momenti dai quali il pubblico di casa ha potuto guadagnare spunti interessanti per sana ironia. C'erano i concorrenti impacciati sul ghiaccio, cosi come alcuni di loro particolarmente punzecchiati come Valeria Marini, oltre ad una giuria composta proprio per far discutere da un punto di vista social, con Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli ed Enzo Miccio tra gli altri.

Tra i giurati, in particolare, vittima di qualche battuta, ma anche di molto affetto, è stata Selvaggia Lucarelli, senza dubbio al momento tra i personaggi più social d'Italia:

Molti però, hanno giustamente fatto ironia sull'eliminazione di Niccolò Centoni, l'attore cheper la seconda volta nella sua carriera è stato eliminato alla prima puntata di un reality show, così come accaduto a Pechino Express, programma al quale aveva preso parte pochi mesi fa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views