Notte di passione tra Rosa e Emanuele: GF11 video daytime
Giorno 144 nella casa del Grande Fratello 11.
Giordana continua ad essere la protagonista indiscussa della casa: dopo avervi già parlato della strana situazione accaduta nei giorni scorsi in cui Giordana minaccia la coppia di Rosa e Emanuele, ora la biondina attacca Guendalina Tavassi facendo riferimento alla sua storia con Remo.
La Sali decide di confidarsi con l'insegnante di fitness Jill Cooper e parlando di Guenda dice: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Da lunedì scorso Guenda piange per Remo, il suo ex che tra poco avrà un figlio dall'attuale compagna, e Giordana si mostra insensibile nei confronti del dolore della coinquilina.
Ma il gruppo avendo scoperto il pensiero di Giordana sulla questione, la attacca dicendole che non può giudicare persone e situazioni che non conosce. Jimmy dice: "Giordana parla troppo e lei è una ragazzina. Lei non sa la situazione di Guendalina" anche Andrea commenta le frasi di Giordana: "Si permette ancora di mettere bocca, dovrebbe stare solo zitta, trova il tempo che trova un personaggio del genere".
Intanto in questa bufera ci sono però due persone che vivono una bellissima storia d'amore. Stiamo parlando di Rosa ed Emanuele. I due ragazzi hanno festeggiato il primo mese insieme ed Emanuele di mattina ha fatto trovare una scritta in giardino per Rosa e poi ha organizzato una cena romantica per la sua donna con tanto di rose rosse e vino.
La giornata è stata bellissima per Rosa e confessa in confessionale che è felicissima per questa storia con Emanuele e non avrebbe mai immaginato di poter riprovare tanta felicità in casa dopo la storia con Davide.
Intanto la giornata finisce in maniera speciale: Rosa e Emanuele trascorrono una notte d'amore per festeggiare il loro primo mese insieme.