10 Marzo 2011
09:56

Guendalina Tavassi piange per Remo: Grande Fratello 11 daytime

Guendalina Tavassi piange per il suo ex Remo, mentre Ferdinando cerca di farsi forza dopo l’uscita di Angelica: GF11 daytime.
guenda piange al gf11

Il giorno 142 nella casa del Grande Fratello 11 è inondato dalle lacrime e dalla disperazione di Guendalina Tavassi.

La romana durante la diretta di lunedì 7 marzo 2011 ha saputo che il suo ex compagno Remo aspetta un bambino dalla nuova compagna. Remo è anche il padre di sua figlia Gaia.

La notizia ha choccato la forte concorrente del GF che inizialmente, in diretta, l'ha presa bene ma poi si è sfogata in pianti disperati tra le braccia consolatorie dei suoi amici. Guendalina ripete: "Ho sempre avuto la convinzione che prima o poi saremmo tornati insieme. Adesso ho realizzato che l'ho perso veramente e la mia più grande paura era questa. Non merita neanche di vedermi piangere. Non gliela voglio dare sta' soddisfazione".

Passano le ore ma le lacrime della romana non si fermano e gli amici le stanno vicino come sempre coccolandola. Baroncini in confessionale poi dice: "Questo non è amore, l'amore ti fa stare felice, tranquillo, ti dà forza, conforto, sicurezza… Lei non ha ricevuto queste cose qui quindi di cosa stiamo parlando, di chi parliamo? Per lei questo deve essere un punto d'inizio".

Ma forse Guendalina sta pensando anche al fatto che è in nomination per la prima volta e che dopo l'uscita di Angelica potrebbe essere anche il suo turno. Se poi la ragazza fosse a conoscenza delle dichiarazioni di suo fratello Edoardo che annuncia un complotto del GF contro Guenda, allora le sue lacrime sarebbero ancora più copiose.

Per tirare su l'umore di Guenda viene organizzata una cena cucinata da Andrea e il servizio a tavola è stato effettuato da Rajae. Guendalina era commossa per tutto l'affetto ricevuto in casa da persone che sostanzialmente conosce da poco ma che alla fine sono entrati diretti nel suo cuore.

E' iniziata una brutta settimana per Ferdinando che sente molto la mancanza di Angelica. Il salernitano dice in confessionale: "Devo evitare di chiudermi e di abbattermi". Ma ci riuscirà a  resistere in casa senza la sua fidanzata? Staremo a vedere.

Per tutti le immagini dei ragazzi nella casa cliccate su GF11 video e se invece volete farvi due risate con i filmati divertenti della Gialappa's Band cliccate su Mai dire Grande Fratello 11.

Guendalina Tavassi rivede Remo al Grande Fratello ma stavolta è un addio: video
Guendalina Tavassi rivede Remo al Grande Fratello ma stavolta è un addio: video
Guendalina Tavassi a Verissimo: grazie al Grande Fratello 11 dimenticherò Remo
Guendalina Tavassi a Verissimo: grazie al Grande Fratello 11 dimenticherò Remo
Grande Fratello 11 daytime, Ilaria a Guendalina: sei zero!
Grande Fratello 11 daytime, Ilaria a Guendalina: sei zero!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni