Non smettere di Sognare: nel cast Katy Saunders lanciata da Moccia, video
La prima edizione è stata solo sperimentale, ma dal 16 marzo arriva la serie tv Non smettere di sognare. Confermati nel cast Roberto Farnesi e Giuliana De Sio: nel cuore del bel protagonista, però, si farà posto la new entry Katy Saunders, dopo la partenza del personaggio di Alessandra Mastronardi, Stella.
Nelle prime puntate la ballerina, entrata nella scuola internazionale di danza a Milano mentre la madre moriva, dovette temporaneamente abbandonare il suo sogno per mantenersi, dedicandosi ai lavori più umili, fino a quando, per un guadagno immediato, non deciderà di fare la cubista in un night. Sarà lì che incontrerà Roberto Farnesi nei panni di Lorenzo Molinari. L'uomo la aiuterà a riprendersi la sua vita e i suoi sogni, a dispetto di una famiglia non molto esemplare, con il padre alcolista, e Stella decide di partecipare al reality Non smettere di sognare, che le ricorda una delle ultime frasi della mamma: la ragazza avrà il suo riscatto, infatti vincerà il talent.
Dall'idea del talent show, prende forma la serie Non smettere di sognare, in onda dal 16 marzo su canale 5. Il parallelo tra Stella e la nuova protagonista Giorgia (Katy Saunders) è evidente: anche lei cresce in un contesto familiare che non è dei migliori, abbandonata a sè stessa dal padre, andato via in cerca di fortuna come musicista. Come il personaggio della Mastronardi, anche la giovane è costretta ad abbandonare i suoi progetti per mantenersi e si sostiene economicamente come addetta alle pulizie di alcuni studi televisivi milanesi, gli stessi del reality Non smettere di sognare. Giorgia, artista sognatrice come il padre, inizialmente guarda da un oblò quel mondo a cui tanto desidera appartenere, ma il suo destino la vuole protagonista: casualmente incontrerà Lorenzo Molinari, reduce dal distacco amoroso con Stella, che rivedrà in Giorgia tante somiglianze con la sua vecchia fiamma. Preso dalla giovane ballerina, Lorenzo aiuterà anche lei nel perseguimento del suo sogno, permettendole di partecipare al reality Non smettere di sognare, ormai prodotto confermato e di successo per la sua emittente, che vede nelle mani di Miranda (Giuliana De Sio) le redini del talent show.
Tra cantanti e ballerini di notevole bravura, spiccheranno su tutti Giorgia e Valeria, che si contenderanno la vittoria finale.
Katy Saunders sarà presente nella puntata di Verissimo del 12 marzo per presentare la serie tv che la vede protagonista: nel corso della puntata ritroverà quello che, in fondo, è stato il fautore del suo successo, Federico Moccia. Lo scrittore, infatti, la scelse nel ruolo di Babi, insieme al regista di Tre Metri Sopra Il Cielo, il film adolescenziale di successo, tratto dall'omonimo libro della penna romana.
Per ricominciare a sognare, il conto alla rovescia arriva fino a mercoledì, giorno della prima tv della nuova serie Non smettere di sognare.