Non smettere di sognare la serie: riassunto settima puntata
Il 27 aprile è andata in onda la settima puntata di Non smettere di sognare, la serie tv di Canale 5 con Katy Saunders, Roberto Farnesi e Giuliana De Sio.
Nella sesta puntata di Non smettere di sognare Giorgia (Katy Saunders) ha incontrato il padre (Luca Ward) e ora è più serena anche se il suo cuore è indeciso tra Lorenzo (Roberto Farnesi) e Luca.
Nella settima puntata si riparte dalle fasi finali del talent show: gli ultimi concorrenti in gara sono Tony, Elena, Giorgia, Simone e Timer ma ci possono essere dei ripescaggi tra gli eliminati. E Valeria è l'eliminata che scalpita di più per rientrare perchè vuole sfidarsi con Giorgia. Ma Valeria intanto è riuscita a conquistare Lorenzo anche se l'uomo tiene ancora d'occhio Giorgia perchè è preoccupato per lei: Luca infatti le fa assumere sostanze illecite per aumentarne le prestazioni.
Timer incontra la sua ex fidanzata Francesca che è incinta e le dice di volersi assumere tutte le sue responsabilità e la sera prima della finale Timer diventa padre ma il suo cuore non riesce a resistere all'emozione e dopo aver lasciato il talent show il ragazzo collassa.
Intanto Giorgia decide di andare da Lorenzo ma vi trova Valeria e delusa scappa via piangendo. Ma poi la ragazza riceve anche parole dure da Luca che in sala prove la umilia ricordandole il suo passato da inserviente.
Miranda è sempre più disperata: vuole continuare a prendersi cura di Mina anche se la sua colf rivuole la figlia, ma l'assistente sociale non vuole affidare la bimba a nessuna delle due donne.
Inizia la finale di Non smettere di sognare: Tony ed Elena si sfidano e vince Tony. Intanto Valeria si accorda con Luca per avere un posto in finale a discapito di Giorgia.
Come andrà a finire? Giorgia riuscirà a rendersi conto in tempo che Luca la sta sfruttando e che Lorenzo la ama ancora?
Lo scopriremo mercoledì prossimo nell'ottava puntata di Non smettere di sognare.