26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non smettere di sognare anticipazioni: l’esibizione di Timer

La sesta puntata di Non smettere di sognare andrà in onda domani 20 aprile. Al centro delle vicende narrate dalla fiction tv di Canale 5 ci saranno ancora il ballerino Timer e il suo complicato rapporto con la ex fidanzata Francesca, incinta del suo primo figlio. Nel frattempo, ecco un video che anticipa l’esibizione di domani.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Timer a Non smettere di sognare

Nella serie tv Non smettere di sognare, Timer è uno dei personaggi più apprezzati all’interno del cast dei ballerini del talent show. Il ragazzo, che nella scorsa puntata ha vinto un’importante sfida contro Massi, ritornerà a impadronirsi della scena con un’esibizione al cardiopalma. Di seguito, ecco il video che anticipa parte di quello che vedremo domani sera quando il ragazzo, con un contorno di bravissime ballerine, si esibirà in quello che è il suo stile di danza prediletto.

A fine della sesta puntata della serie, Timer aveva lasciato lo studio di registrazione per correre da Francesca – la sua ex fidanzata interpretata da Sara Tommasi a Non smettere di sognare – per chiederle di perdonarlo. La ragazza, incinta del primo figlio del ballerino, non aveva però voluto saperne di ritornare a stare con Timer finendo per cacciarlo via in malo modo. Il ragazzo, dunque, si è dovuto arrendere di fronte alla decisione della donna di volerlo dimenticare. Quello che Francesca non sa è che le condizioni di salute del ballerino potrebbero complicare gravemente il suo futuro a causa di una grave disfunzione al cuore per la quale dovrebbe smettere immediatamente di ballare.

Lo spirito combattivo e la grande passione per la danza, però, hanno spinto il ragazzo a tenere per sé quest’informazione, continuando il suo percorso nel talent show come se nulla fosse accaduto. E in effetti, a giudicare dal video dell'esibizione in onda nella puntata di domani di Non smettere di sognare, che Timer sia afflitto da un disturbo di salute tanto grave pare non ostacolarne certamente le movenze o la resistenza scenica. Le sorprese sul suo personaggio, anche quelle drammatiche, potrebbero però non essere finite. Che cosa accadrà al talentuoso ballerino?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views