video suggerito
video suggerito

Non smettere di sognare, la serie arriva in edicola con il magazine

Le curiosità relativa al cast della serie tv Non smettere di sognare arrivano in edicola con il magazine dedicato al successo televisivo ancora in corso di Roberto Farnesi e Katy Saunders. Interviste esclusive e scoop dietro le quinte per i veri appassionati.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Non smettere di sognare, la serie

Il successo che il pubblico ha tributato alla serie tv Non smettere di sognare, che anche nell’ultima settimana si è aggiudicata la sfida degli ascolti tv contro Le Iene e Centocinquanta, coinvolgerà, a breve, anche un altro segmento di pubblico con il magazine della serie che, a breve sarà disponibile in tutte le edicole. A produrlo sarà la Fivestore, il settore di RTI che, come già accaduto in passato, si occupa di curare i diritti editoriali dei maggiori successi televisivi Mediaset.

Non è la prima volta che la buona riuscita di un prodotto spinge la società produttrice ad allargarne il campo di azione. In passato, ad esempio, Gabriel Garko e la serie tv Il peccato e la vergogna diventarono oggetto di un calendario andato a ruba. Oggi Mediaset ripete l’esperimento affidandosi a un progetto più ambizioso. Dal 12 aprile in edicola, infatti, sarà disponibile il magazine di Non smettere di sognare, una rivista che curerà gi approfondimenti dedicati alla serie tv con interviste esclusive e tanti altri contenuti inediti. Troveranno ampio spazio anche i protagonisti secondari della fiction che, nelle ultime settimane, hanno saputo incuriosire il pubblico grazie alla completezza della loro partecipazione.

Con Alice Bellagamba nel cast, Mediaset è riuscita ad attirare anche buona parte dei telespettatori di Amici di Maria De Filippi che hanno potuto ammirare la crescita artistica di uno dei personaggi più amati del talent show. Un successo che si ripercuote negli ascolti tv sempre sopra la media. La terza puntata di Non smettere di sognare ha raccolto davanti allo schermo 4.503.000, molti dei quali saranno i primi ad assediare le edicole per accaparrarsi il primo numero del nuovo e interessante magazine che, oltre ai consueti contenuti stampati, si avvarrà del supporto multimediale che consentirà ai lettori di scaricare direttamente dal proprio telefonino gallerie fotografiche, video inediti e molto altro. Da non perdere.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views