7 CONDIVISIONI

Non smettere di sognare 2, la serie: riassunto terza puntata

Non smettere di sognare 2: Giorgia (Katy Saunders) è ancora disperata per la fine della storia con Lorenzo (Roberto Farnesi) ma con l’appoggio di Luca decide di continuare il talent show e di cercare il padre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
non smettere di sognare

Mercoledì 30 marzo 2011 è andata in onda la terza puntata della serie tv Non smettere di sognare 2 su Canale 5 con la bella Katy Saunders, Roberto Farnesi e Giuliana De Sio.

Nella seconda puntata di Non smettere di sognare abbiamo visto sbocciare la storia d’amore tra la ballerina e il produttore sfociata anche in una notte infuocata come dimostra la scena hot tra Giorgia e Lorenzo. Ma la storia è naufragata subito perchè l’uomo è partito per Boston con la moglie Stella e così ha lasciato Giorgia da sola. La ragazza è disperata e vuole smettere di sognare.

Ma cosa è successo? Giorgia, interpretata da Katy Saunders, dopo lo svenimento in diretta ha deciso di abbandonare il talent show, non riesce a reagire alla fine della storia d'amore con Lorenzo (Roberto Farnesi), ma a convincerla a lottare ci pensa Luca Frediani (Simon Grechi). Luca fa licenziare la ragazza dalla ditta di pulizie e la convince a concentrarsi sulla danza.

Valeria, la sua rivale, però cerca di screditare la ragazza agli occhi di tutti e fa pressioni su Miranda (Giuliana De Sio) per far avvenire la sfida che sa di poter vincere. Miranda però è anche sconvolta da un imprevisto: la sua donna delle pulizie le lascia la piccola figliola, Mina, e scappa. Miranda inizialmente rifiuta l'idea di occuparsi della bimba ma poi ne chiede l'affidamento.

Zoe, la cantante degli Happy hour, viene quasi violentata dal manager Patanè. L'uomo per vendicarsi rivela a Miranda che la ragazza ha già inciso un disco e quini rischia di essere espulsa dal programma. Ma il suo gruppo è pronto ad uscire con lei. A questo punto si apre un televoto che decide di salvare il gruppo. Zoe intanto si è innamorata di Simone, un concorrente del talent che è in stato di semi libertà.

Intanto Luca convince Miranda a non far sfidare Giorgia e Valeria per timore che la ragazza venga mandata a casa. La produttrice accetta la proposta e fa sfidare gli Happy Hour contro Simone. Ed è quest'ultimo ad avere la meglio sul gruppo.

Giorgia intanto attaccata da Valeria cerca di difendersi. Ma è confusa e anche i ricordi del padre la assillano e così decide di cercarlo.

L'appuntamento con la quarta puntata di Non smettere di sognare è per mercoledì 6 aprile 2011.

7 CONDIVISIONI
Non smettere di sognare 2 la serie: riassunto sesta puntata
Non smettere di sognare 2 la serie: riassunto sesta puntata
Non smettere di sognare 2 la serie: riassunto quinta puntata
Non smettere di sognare 2 la serie: riassunto quinta puntata
Non smettere di sognare 2 la serie: riassunto quarta puntata
Non smettere di sognare 2 la serie: riassunto quarta puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni