Non smettere di sognare la serie: anticipazioni quarta puntata
La terza puntata di Non smettere di sognare ci aveva lasciati con l'eliminazione degli Happy Hour dal reality a cui partecipa Giorgia e la rinascita di quest'ultima dopo la partenza di Lorenzo, sostituito dall'affetto sincero di Luca.
Cosa succederà nella puntata del 6 aprile? Nello scorso appuntamento il personaggio di Katy Saunders aveva confessato di voler cercare il padre, bravo musicista che abbandonò casa e famiglia in cerca di fortuna altrove. Luca Frediani cerca di distogliere la ragazza dall'idea, impegnandola in tante ore di allenamento e prove. L'uomo sembra volersi opporre in tutti i modi alla ricerca paterna della ballerina, ma Giorgia non demorde, perchè il padre rappresenta per lei un motivo per andare avanti, in questo momento così difficile.
Anche il concorrente Timer non se la passa molto bene: dopo la diagnosi negativa che gli ha riscontrato disfunzioni cardiache, l'artista appare stanco e fuori forma e Simone nota le difficoltà dell'amico, che gli nasconde sia il suo stato di salute precario, sia il suo cuore a pezzi per amore. Timer, durante la puntata, incontrerà la sua ex che deve parlargli urgentemente e domani sera sapremo bene il contenuto del dialogo tra i due.
Anche Massi e Bianca (Alice Bellagamba) avranno un importante confronto, cruciale per la loro storia d'amore, ma fortunatamente il tutto si risolverà per il meglio. Addirittura, il ragazzo condurrà la fidanzata a casa sua, presentandole in special modo il padre, col quale Massi ha un rapporto burrascoso: la visita sarà un'occasione per l'amica di Giorgia per conoscere meglio il privato del suo ragazzo.
Massi è uno dei concorrenti del reality Non smettere di sognare: lo show và avanti con le sfide tra i suoi componenti e nella puntata di domani un'altro talento andrà via. Tra coloro che andranno via, ci sarà un gradito ritorno, a fine serata. Qualche "vaga" idea di chi possa essere il bentornato noi ce l'abbiamo e se siete appassionati della serie crediamo lo abbiate capito anche voi.
Il seguito verso la serie tv di Canale 5 cresce, di numero, puntata dopo puntata e iniziative come il magazine di Non smettere di sognare ne sono la dimostrazione. Finalmente un prodotto Mediaset che funziona!