13 CONDIVISIONI

Non smettere di sognare la serie: anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata Giorgia conosce Lorenzo, mentre fà le pulizie negli studi televisivi dell’emittente di lui. L’uomo le dà l’opportunità di fare il cast per il talent Non smettere di sognare. Nella serie anche Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
13 CONDIVISIONI
C_46_boxapertura_56_Misc_upiImmagine

Comincia stasera l'attesa serie tv sui talent show,  Non smettere di sognare, con Giuliana De Sio e Roberto Farnesi. La fiction riparte senza il suo elemento forte, Alessandra Mastronardi, il cui personaggio ha già lasciato la scena nelle prime puntate.

Katy Saunders sarà la protagonista della serie: l'attrice lanciata da Moccia come Babi di Tre metri sopra il cielo ritorna con una fiction giovanile, conquistando il primo posto nel cast e nel cuore del personaggio Lorenzo Molinari.

Nella prima delle otto puntate previste, quella di stasera, vedremo la protagonista Giorgia intenta nel suo lavoro di donna delle pulizie all'emittente di Lorenzo (Roberto Farnesi). Il padre della giovane ha lasciato la sua famiglia in cerca di fortuna come musicista e la ragazza deve mantenersi da sola. Il lavoro, però, non riesce a cancellare il sogno di Giorgia, quello di diventare una ballerina brava e famosa e la sua amica la aiuta, prestandole le stanze della sua scuola di danza per provare e migliorarsi. Tra una spolverata e un'altra, Giorgia si imbatte, sul luogo di lavoro, con Molinari, il produttore televisivo del talent show al quale la ragazza sogna di partecipare. Lorenzo, sentita la storia del personaggio di Katy Saunders, fà un parallelo tra la vita difficile della sua nuova conoscenza e quella di Stella (Alessandra Mastronardi),  suo ex amore, molto simile a Giorgia.

Decide di aiutare anche lei ad uscir fuori dalla sua vita di stenti e ostacoli e, venuto a sapere del sogno della ragazza, la invita a presentarsi ai casting per la nuova edizione del talent Non smettere di sognare.

La nuova serie tv, che vedrà tra i suoi protagonisti volti nuovi e freschi di notorietà come Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici, ed Emanuele Bosi, protagonista del film Questo piccolo grande amore, vi dà appuntamento stasera alle 21:10 su Canale 5.

13 CONDIVISIONI
Non smettere di sognare 2, la serie: anticipazioni seconda puntata
Non smettere di sognare 2, la serie: anticipazioni seconda puntata
Non smettere di sognare la serie: riassunto ultima puntata
Non smettere di sognare la serie: riassunto ultima puntata
Non smettere di sognare 2: anticipazioni ultima puntata
Non smettere di sognare 2: anticipazioni ultima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni