54 CONDIVISIONI

Non smettere di sognare 2, la serie: anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata della serie tv Non Smettere di sognare segnano l’ingresso di Giorgia nell’omonimo talent show. Il personaggio interpretato da Katy Saunders avrà finalmente la sua possibilità di farsi valere come ballerina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Katy Saunders a Non smettere di sognare

La prima puntata di Non smettere di sognare, la serie televisiva realizzata da Canale 5 sull’onda dell’enorme successo raccolto qualche anno fa dall’omonimo film, continua a raccogliere numerosi consensi da parte del pubblico. L’esordio della nuova serie che ha per protagonista la splenda Katy Saunders e il tenebroso Roberto Farnesi ha segnato un inizio decisamente sufficiente a sperare che il prodotto possa trasformarsi in un successo. Dopo la retrocessione della fiction L’Ombra del destino e i successivi flop raccolti da Mediaset nei mesi precedenti, un innesto positivo come quello provocato con questo nuovo prodotto non potrebbe far altro che bene.

Le anticipazioni relative alla seconda puntata si concentrano soprattutto sull’ingresso di Giorgia nel reality show da cui prende il nome la serie. La ragazza, durante un’esibizione privata concessa a Lorenzo, è riuscita ad attirare l’attenzione della temibile Miranda che, entusiasta del suo talento, decide di organizzarle un provino per entrare a far parte del programma. Superato il primo scoglio, la ballerina diverrà parte attiva del cast. Nel frattempo, tra Giorgia e Lorenzo dilagherà la passione a stento contenuta durante il primo episodio ma la storia d’amore tra i due sarà messa immediatamente in crisi dal ritorno di Stella, la moglie di Lorenzo. La donna rientrerà in scena in maniera inaspettata e drammatica, esigendo la piena attenzione di suo marito.

Per il momento, l’ingresso di Sara Tommasi nel cast è costretto ad attendere. La seconda puntata, infatti, concentrerà l’attenzione sul personaggio di Valeria, la giovane aspirante ballerina che arriverà a stringere un accordo sottobanco con Miranda pur di prendere parte allo show. Non perdete l’appuntamento con il secondo episodio previsto per mercoledì 23 marzo alle ore 21.10.

54 CONDIVISIONI
Non smettere di sognare 2, la serie: riassunto seconda puntata
Non smettere di sognare 2, la serie: riassunto seconda puntata
Non smettere di sognare 2: anticipazioni ultima puntata
Non smettere di sognare 2: anticipazioni ultima puntata
Non smettere di sognare la serie: anticipazioni prima puntata
Non smettere di sognare la serie: anticipazioni prima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni