Non smettere di sognare 2 la serie: riassunto sesta puntata
Il 20 aprile 2011 è andata in onda la sesta puntata di Non smettere di sognare, la fiction di Canale 5 interpretata da Katy Saunders, Roberto Farnesi e Giuliana De Sio.
Nella quinta puntata di Non smettere di sognare Giorgia e Lorenzo, sono riusciti nell’intento di ritrovare il padre della ragazza. Però di fronte all’incontro Giorgia è scappata.
Nella sesta puntata Giorgia ha trovato il coraggio di incontrare il padre Walter, che vive a Milano con la nuova famiglia. L'accoglienza da parte dei ragazzi è buona, mentre la madre non è contenta di questo incontro e infatti i due hanno litigato per tutto il tempo e nel litigio Giorgia ha scoperto che il padre le ha scritto ma la madre non le faceva avere le sue lettere.
Nel talent ci sono problemi di coppia tra Gin e Filippo paparazzati da un giornali di gossip ma il ragazzo a Miranda ha detto che è una storia poco importante. Intanto prosegue anche la storia tra Giorgia e Luca, impegnato a Londra per uno spettacolo, ma il ritorno di Lorenzo la rende insicura e continua ad essere attratta da lui.
Luca intato è tornato a Milano e Lorenzo ha dubbi sulla sincerità del coreografo nei confronti di Giorgia e riesce tramite il regolamento a far trascorrere meno tempo tra i due innamorati. Valeria continua ad essere odiata da tutti e cerca anche di sedurre Lorenza ma senza riusciurci.
Nella puntata del talent Simone, dopo essere uscito dal carcere, si sfida con Valeria e vince. Timer invece continua ad avere problemi di cuore e alla fine della puntata sviene in studio.
Avviso per tutti i fan di Non smettere di sognare, la penultima puntata andrà in onda martedì 26 aprile e non mercoledì 27, sempre su Canale 5.