Non smettere di sognare 2 la serie: riassunto quarta puntata
Il 6 aprile 2011 è andata in onda la quarta puntata della serie tv Non smettere di sognare 2, la fiction di Canale 5 ambientata nel mondo dei talent show e interpretata da Katy Saunders, Roberto Farnesi e Giuliana De Sio.
Nella terza puntata di Non smettere di sognare abbiamo visto come Giorgia dopo numerose difficoltà nell'affrontare l'abbandono di Lorenzo ha deciso di lottare e continuare a danzare per raggiungere i suoi sogni e questo grazie al supporto di Luca, il coreografo e giudice della trasmissione che è anche innamorato di lei.
Nella quarta puntata vediamo che il rapporto tra Giorgia e Luca è inevitabilmente sempre più stretto. Giorgia vorrebbe anche cercare il padre sparito da tanti anni ma Luca cerca di farle cambiare idea temendo che questo possa distorgliere la sua concentrazione dalla danza. Ma Giorgia è testarda e avvalendosi dell'aiuto di Gin degli Happy Hour scopre qual è il nuovo nome del padre.
Il rapporto d'amore tra Massi e Bianca sembra procedere bene finchè il padre di lui si intromette per rovinare il rapporto: non vuole che i due stiano insieme e non vuole che Massi partecipi al talent Non smettere di sognare. Ma Bianca, interpretata da Alice Bellagamba, ha anche un debito da saldare per salvare la scuola di danza e non sa come fare. Massi allora per amore di Bianca, accetta la proposta del padre di entrare in azienda e lasciare lo show ma a patto che vengano azzerati i debiti della ragazza. Il padre accetta, ma in questo modo anche il rapporto tra i due ragazzi si incrina.
Timer intanto continua ad avere problemi al cuore e prende medicine per riuscire ad andare avanti. Giorgia contenta di tutte le attenzioni di Luca si innamora e lo bacia. Ma il coreografo ha un suo piano: fa il doppio gioco anche con Valeria, la rivale di Giorgia e vuole usare la ragazza per mettere in scena un suo spettacolo.
Giorgia invece anche una sfida nel corso della diretta del talent, ma alla fine della trasmissione Miranda annuncia un ritorno molto atteso, quello di Lorenzo. Appena Giorgia lo vede, gli occhi le si riempiono di lacrime. Cosa succederà ora con il ritorno di Lorenzo?
L'appuntamento è per la prossima settimana con Non smettere di sognare su Canale 5 alle 21.10.