114 CONDIVISIONI
22 Aprile 2019
11:02

“Non parlo con le bestie”, Giancarlo Magalli a gamba tesa su Adriana Volpe

Battuta tagliente del conduttore, ospite di “Non è l’Arena” e chiamato ancora a commentare il suo rapporto con l’ex collega a “I Fatti Vostri”. La risposta di Adriana Volpe via social è immediata: “Posso solo rispondere che a Pasqua il rispetto per le donne non è risorto !”. Tra i due è in corso una diatriba giudiziaria dopo che Adriana Volpe ha deciso di denunciare Magalli per diffamazione.
A cura di Andrea Parrella
114 CONDIVISIONI

I telespettatori Tv considerano oramai un diritto acquisito le frecciatine a distanza tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. La lite tra i conduttori, che per anni si sono trovati a condividere lo stesso studio televisivo de I Fatti Vostri, nascondendo in maniera relativamente efficace la loro antipatia reciproca, continua a generare strascichi. La Tv stessa continua ad addentrarsi nelle curve del loro diverbio per tirare fuori qualche virgolettato, quella parolina in più che faccia notizia. E questa volta ci è riuscito Massimo Giletti, che a "Non è l'Arena" ha ospitato Giancarlo Magalli (i due condividono l'aver condotto il programma mattutino ideato da Michele Guardì) per una puntata speciale di Pasqua dedicata a satira e parodie.

Magalli in questa occasione non si è limitato a rivelare che Ubaldo Pantani stia studiando una sua imitazione, ma ha risposto alla domanda provocatoria di Giletti, che gli ha chiesto qualcosa rispetto ad Adriana Volpe. E Magalli, con il suo solito spirito e quella vena politicamente scorretta ha risposto: "Con le bestie non parlo". Leggero momento di imbarazzo in studio, con Giletti che tenta di glissare sulla risposta del conduttore, e immediata risposta di Adriana Volpe via social: "A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice : Non parlo con le bestie “ … posso solo rispondere che “ A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto !".

La rottura definitiva tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è avvenuta due stagioni fa, quando si consumò in diretta l'ennesimo battibecco tra loro, incapaci quella volta di trattenere il fastidio reciproco. Nella stagione successiva la Rai corse ai ripari lasciando a Magalli la conduzione de I Fatti Vostri e cambiando la collocazione di Adriana Volpe, spostata al fianco di Massimiliano Ossini alla conduzione di "Mezzogiorno in Famiglia". Una diatriba, tra i due, che dagli studi televisivi è migrata verso i tribunali, con una denuncia per diffamazione.

114 CONDIVISIONI
Giancarlo Magalli su Adriana Volpe:
Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: "Misogino, io? Lei mi ha accusato di esserlo"
Giancarlo Magalli in tribunale, accusato di diffamazione aggravata ai danni di Adriana Volpe
Giancarlo Magalli in tribunale, accusato di diffamazione aggravata ai danni di Adriana Volpe
Giancarlo Magalli si scusa con Adriana Volpe: “Usato termine orrendo, per una volta ha ragione”
Giancarlo Magalli si scusa con Adriana Volpe: “Usato termine orrendo, per una volta ha ragione”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni