624 CONDIVISIONI
Domenica Live 2020/2021

“Non mi toccare!”: è lite dietro le quinte tra la marchesa e Maria Monsè, intervengono i bodyguard

Lite dietro le quinte di Domenica Live tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Maria Monsè. A riprenderle è Barbara D’urso che mostra sul suo profilo Instagram il video dello scontro. “Non mi toccare” chiede la stilista nell’intimare alla marchesa di allontanarsi. A dividerle intervengono due bodyguard.
A cura di Stefania Rocco
624 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lite dietro le quinte di Domenica Live tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Maria Monsè. La rivalità tra le due non si è conclusa con la loro avventura al Grande Fratello Vip 2018. Ritrovatesi negli studi della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, le due continuano a farsi la guerra. Lo dimostra un filmato pubblicato su Instagram proprio dalla conduttrice. Nel video le due finiscono per avvicinarsi pericolosamente, al punto che due bodyguard sono costretti a intervenire per evitare che la situazione precipiti.

L’avvicinamento pericoloso tra la Monsè e la marchesa

La D’Urso stava riprendendo Maria Monsè con il cellulare quando la marchesa si è intromessa. “Non mi toccare” ha intimato Maria, che ha cercato di tenere lontana la contendente. “Basta, smettetela!” ha chiesto la padrona di casa, cercando di riportare la calma tra le due. Sono dovuti intervenire i due “bodyguard” della marchesa a dividere le due, evitando che la situazione degenerasse. Solo l’intervento dei due ha fatto in modo che la marchesa e la Monsè si separassero appena prima del momento in cui la diretta di Domenica Live è ripresa.

Una lite che parte da lontano

La marchesa Del Secco d’Aragona e Maria Monsè non hanno mai nascosto la reciproca antipatia. Fu proprio uno scontro avvenuto a Pomeriggio5 a renderle nemiche giurate. La showgirl ha accusato la marchesa di aver tentato di soffiarle una carrozza a bordo della quale viaggiava insieme a sua figlia Perla Maria, 13 anni. Daniele, invece sostiene che la vettura in questione fosse stata noleggiata perché la utilizzasse in esclusiva. Da qui la richiesta di scendere, alla quale la Monsè e la sua bambina non si sono prestate. Maria è stata ingaggiata per prendere parte all’edizione 2018 del GF Vip proprio in virtù dell’antipatia nei confronti della Del Secco.

624 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views